Il Paradiso 9, ipotesi nuove trame: Marta chiede l’arresto del papà e lascia il suo lavoro

Non è escluso che Marta possa arrivare a denunciare suo padre per i reati commessi e voglia vederlo pagare

Marta Guarnieri sarà al centro delle trame di novembre de Il Paradiso delle signore 9: dopo aver scoperto la verità sulla truffa Hofer, deciderà di rompere i rapporti con suo padre, finendo per spezzargli il cuore.

La donna si mostrerà amareggiata e delusa da quanto è accaduto, tanto che potrebbe arrivare a prendere un’altra decisione inaspettata: denunciare suo padre e chiederne l’arresto per i reati da lui commessi, dopodiché lasciare il suo incarico alla Galleria Milano Moda e iniziare una nuova vita professionale, lontana dai giochi di potere di Umberto.

Marta Guarnieri delusa dal comportamento del padre Umberto

Le anticipazioni di inizio novembre rivelano che Marta resterà spiazzata dopo aver scoperto che suo padre è stato l’artefice della truffa Hofer, con la quale Marcello ha perso un bel po’ dei suoi quattrini, rischiando di ritrovarsi in bancarotta assieme alla contessa Adelaide.

La reazione di Marta non sarà delle migliori e, per prima cosa, deciderà di andare via da villa Guarnieri, confermando così di voler chiudere ogni rapporto con il padre e con i suoi familiari.

Successivamente, le trame rivelano che la donna prenderà un’altra decisione inaspettata che finirà per spiazzare tutta la sua famiglia, ma di cui non si conoscono ulteriori dettagli in merito.

A questo punto, non è escluso che Marta, mossa dall’ira e da una sete di vendetta nei confronti del papà, possa arrivare a denunciarlo per il reato da lui commesso contro Marcello e anche per il perfido ricatto ai danni di Matteo Portelli.

La donna potrebbe poi lasciare il suo incarico all’interno della Galleria Milano Moda e, in tal modo, chiudere anche dal punto di vista lavorativo con suo padre, così da infliggergli un’ulteriore colpo al cuore.

Marta aveva scelto di iniziare a lavorare con suo padre alla Galleria Milano Moda

Nelle puntate precedenti della soap, Marta aveva accettato di entrare a far parte del team della Galleria Milano Moda proprio per dare una mano al padre Umberto e fare in modo che il negozio diventasse maggiormente competitivo con Il Paradiso delle Signore.

Fu proprio Marta ad occuparsi della scelta della nuova stilista Giulia Furlan, la quale venne individuata anche grazie all’aiuto di Vittorio Conti, ormai ex storico della figlia del commendatore, ma pronto a darle una mano sebbene avesse scelto di lavorare per il negozio concorrente.