Dopo aver scoperto le menzogne di Umberto, Marcello vuole fare di tutto per rovinargli la carriera
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore 9 in programma nel mese di novembre rivelano che Marcello Barbieri sarà senza scrupoli nei confronti del suo avversario, Umberto Guarnieri.
Dopo aver scoperto tutti gli intrighi del commendatore in merito al caso della truffa Hofer, Marcello non sarà disposto a lasciargliela passare liscia e il suo unico obiettivo sarà quello di rovinarlo, compromettendo il suo futuro da imprenditore e quella fama che ha conquistato nel corso degli anni a livello internazionale.
Marcello senza scrupoli e vendicativo: anticipazioni Il Paradiso delle signore del mese di novembre
Marcello sarà al centro delle trame della soap opera. Grazie alla sua caparbietà, deciderà di andare fino in fondo per scoprire tutta la verità sul caso Hofer.
Il compagno della contessa Adelaide porterà alla luce nuovi e interessanti indizi, che lo condurranno ad affrontare anche suo fratello Matteo. Quest’ultimo rivelerà dettagli su quanto accaduto e sulla alleanza con Umberto Guarnieri, che lo aveva ricattato riguardo l’operazione di Silvana (grazie a Umberto, la donna era stata sottoposta a un trapianto di fegato negli Stati Uniti).
Per Marcello sarà difficile da accettare questa verità. Il tradimento del fratello lo segnerà profondamente e metterà in discussione il loro legame, dato che dovrà trovare un modo per fidarsi nuovamente di lui.
Marcello Barbieri vuole rovinare Umberto
Marcello sarà pronto a tutto pur di screditare il commendatore Guarnieri. Avrà un solo grande obiettivo: diffamarlo pubblicamente.
Deciderà così di elaborare un piano per esporre il commendatore e fare sì che tutti conoscano la verità su ciò che ha ordito contro di lui e Adelaide, causandole gravi perdite economiche con la truffa Hofer.
A nulla varranno i tentativi di Adelaide di convincerlo a sotterrare l’ascia di guerra contro Umberto: Marcello sarà determinato a rovinare il suo nemico e fargli perdere credibilità negli affari.
La soap continua a volare negli ascolti del pomeriggio
In attesa degli sviluppi, Il Paradiso delle Signore continua a registrare ascolti record nel pomeriggio di Rai 1.
La puntata del 15 ottobre ha registrato un nuovo miglior risultato per questa nona stagione, con uno share che ha sfiorato il 20,30%.
La serie ha toccato punte di 1,8 milioni di spettatori durante la messa in onda, con picchi di share che hanno raggiunto il 23% nei minuti finali.