Il Paradiso 9, anticipazioni 31 ottobre: Marta si allontana da Enrico, Marcello spietato

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di giovedì 31 ottobre rivelano

che Marta si allontanerà da Enrico dopo aver avuto dei dubbi sul suo conto.

Marcello, invece, continuerà a mostrarsi crudele nei confronti di Umberto:

intende mascherarlo pubblicamente per il caso Hofer e chiederà a Roberto di aiutarlo. Intanto, Agata comincerà a mostrarsi insofferente alla convivenza forzata in casa con Mimmo Burgio: il clima tra i due ragazzi, infatti, non sarà dei migliori.

Per Marta ed Enrico arriverà il momento della resa dei conti dopo che la donna ha iniziato ad avere sospetti sul conto del magazziniere.

Per tale motivo, la figlia di Umberto deciderà di prendere un po’ le distanze dal magazziniere e si assisterà a un allontanamento tra i due. Riusciranno a chiarirsi?

Intanto in casa Puglisi il clima non sarà dei migliori: Agata mostrerà segnali di sofferenza nei confronti del nuovo arrivato Mimmo Burgio.

La convivenza tra i due non proseguirà nel migliore dei modi, tanto che i loro conflitti raggiungeranno un punto di massima criticità.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 31 ottobre, inoltre, rivelano che Marcello deciderà di informare anche Roberto sul caso Hofer, mettendolo al corrente della truffa che ha subito a causa di Umberto.

Marcello si mostrerà particolarmente spietato nei confronti di Umberto: vuole denigrarlo pubblicamente e chiederà una mano a Roberto per portare avanti il suo piano.

Landi, però, non sarà del tutto convinto e si mostrerà perplesso, invitandolo a non agire frettolosamente.

Nel frattempo, Umberto si appresterà ad affrontare uno dei momenti più complicati della sua vita: deve informare sua figlia Marta del caso Hof