Fehime va contro gli ordini di Huseyin e si reca da Zeynep che la supplica di non lasciarla sola
Fehime disobbedirà a suo marito e andrà da Zeynep nella puntata di Endless Love di mercoledì 16 ottobre. Le anticipazioni spiegano che la ragazza sarà commossa dalle attenzioni di sua madre e scoppierà in lacrime supplicandola di restare con lei. Fehime avrà cura di sua figlia, ma sarà molto dura con lei, invitandola a cavarsela da sola da quel momento in poi. “Come farò senza di te?” chiederà Zeynep disperata a Fehime che andrà via chiedendole di dimenticarsi della sua visita: “Fai finta che non sono mai venuta”.
Banu inizierà a non sopportare più Tarik
A casa Soydere ci sarà tensione e dopo la discussione tra Huseyin e Fehime su una possibile tregua per Zeynep, anche Banu e Tarik saranno nervosi. La donna non sopporterà che suo marito proponga per lei un’uscita con sua madre ad ogni occasione e glielo farà notare. Tarik proverà a fare pace con Banu e tenterà un approccio, ma lei dirà che ha mal di testa e lo respingerà. L’uomo farà presente a sua moglie che si sta impegnando e che adesso ha anche il denaro per un affitto, ma lei non sarà entusiasta all’idea di lasciare casa Soydere. “Non possiamo andare ora”, si limiterà a dire Banu prima di andare via e lasciare Tarik con le sue domande. Nel frattempo Fehime andrà contro il parere di Huseyin e si dirigerà in albergo da Zeynep, ancora con la febbre.
I gesti amorevoli di Fehime verso Zeynep
Fehime cercherà di trattenere le emozioni e si limiterà a rimproverare sua figlia dicendole di non prendersi abbastanza cura di se stessa.
La donna le metterà una mano sulla fronte e vedrà che la temperatura è molto alta. A quel punto Zeynep non potrà più resistere e stringerà sua madre in un commovente abbraccio, ma Fehime non ricambierà. “Mia cara mamma”, dirà Zeynep tra le lacrime, e per la signora Soydere sarà difficile resistere e non cedere alle emozioni.
La cena di fidanzamento a casa Soydere
Nelle puntate precedenti, Zeynep ha invitato Hakan a cena a casa dai suoi per presentarlo come suo fidanzato.