Nella puntata di Endless Love del 17 ottobre, Kemal Soydere apprende la verità sulla piccola Deniz grazie al test del Dna
Gli spoiler della nuova puntata di Endless Love in programma il 17 ottobre in prima visione su Canale 5 rivelano che Kemal Soydere apprenderà che Deniz è sua figlia grazie al test del Dna.
Eda, invece, informerà Emir che Mujgan si è svegliata.
Kemal scopre di essere il padre biologico di Deniz
Un complesso piano di Kemal permetterà a Zehir di capire che Zehra collabora con Emir alle sue spalle. L’uomo abbandonerà così sua moglie, accusandola di essere la responsabile della morte di loro figlio.
Kemal, invece, incontrerà Nihan, introducendosi furtivamente in casa di Emir.
Sarà qui che l’ingegnere preleverà un capello di Deniz per sottoporlo al test di Dna. Nihan troverà poi rifugio in una località segreta insieme a sua figlia all’oscuro di tutti, eccetto Emir, che – sopraffatto dalla loro lontananza – deciderà di raggiungerle.
Kemal scoprirà poi di essere il padre biologico di Deniz e per questo vorrà trovarla nel minor tempo possibile. Leyla – informata dei fatti – apparirà preoccupata per le possibili conseguenze. La donna crederà che Emir possa far del male a Nihan e la bambina se le vedesse insieme a Kemal. Allo stesso tempo, Leyla soffrirà perché dovrà stare lontana da Ayhan.
Asu nel frattempo diventerà l’azionista di maggioranza della Kozcuoğlu Holding e per questo pretenderà un ufficio privato.
Nel contempo, Galip – ormai disoccupato – si recherà a trovare sua moglie in coma da anni.
L’uomo – scoperto che Mujgan ha sbattuto le palpebre – cercherà di somministrarle un sedativo ma verrà interrotto da Eda. Quest’ultima scoprirà che la sua paziente ha riaperto gli occhi e per questo correrà ad informare Emir (Kaan Urgancıoğlu).
Riepilogo degli episodi precedenti
Nelle ultime puntate di Endless Love andate in onda su Canale 5, Emir ha intercettato una telefonata tra Nihan e Kemal grazie all’aiuto di Asu.
Leyla ha infine incontrato l’avvocato Ayup per avere notizie su Ayhan. La donna ha così scoperto che suo padre aveva fatto condannare ingiustamente l’amato a sei anni di galera per un crimine mai commesso.