Contesto: Endless Love, nota soap turca dal titolo originale Kara Sevda, sta guadagnando popolarità su Canale 5, sostituendo Terra Amara nel palinsesto della rete. ‘episodio 82, in onda martedì 21 maggio, promette rivelazioni e sospetti, come anticipato di seguito.
Parte 1: “Endless Love, anticipazioni martedì 21 maggio 2024: In cerca della Verità”
Nihan è determinata a scoprire cosa Zeynep stia nascondendo e per questo incontra Salih. Anche Kemal vuole fare chiarezza e chiede a Ozan di incontrarlo.
Sotto-titolo: “Ozan in crisi: Un amore non corrisposto”
Ozan si rende conto che Zeynep è scomparsa e trova una lettera abbandonata dalla giovane. Nello scritto, Zeynep gli dichiara il suo amore, ma spiega di aver chiesto il divorzio per non allontanarlo dalla sua famiglia. Ozan, disperato, tenta di togliersi la vita, ma viene salvato da Onder e Vildan che lo trovano mentre sta perdendo conoscenza e lo portano in ospedale.
Parte 2: “Endless Love, trama episodio 82: Indagini e Sospetti su Emir“
Nihan riesce a estorcere alcune informazioni a Zehir e raggiunge lui e Kemal nel luogo in cui Karen e il suo consorte dovranno ritirare i passaporti. Mentre Kemal e Zehir sono pronti ad intervenire, la polizia sopraggiunge e porta via Karen e Taner.
Sotto-titolo: “Il ruolo di Emir: Un sospetto crescente”
Nihan e Kemal scoprono poi che i coniugi non sono mai giunti in una stazione di polizia, facendo crescere il sospetto che Emir sia coinvolto nella loro scomparsa.
“Endless Love su Mediaset Infinity in streaming: Come e dove vedere la puntata di oggi“
La puntata di oggi di Endless Love va in onda su Canale 5, dalle ore 14:10, dal lunedì al venerdì, e dalle 14:45 circa il sabato e la domenica. Il venerdì è previsto anche un episodio in seconda serata, alle 23:45. È possibile vedere Endless Love in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset, accedendo con un account creato con i propri dati anagrafici o attraverso un profilo social.