“Endless Love: Nihan Fuori Pericolo, ma Emir Diventa Sempre Più Spietato”

Le anticipazioni delle puntate di Endless Love della settimana 21-26 ottobre rivelano che Nihan verrà dichiarata fuori pericolo in seguito all’incidente che l’ha vista protagonista.

Kemal proverà in tutti i modi a vederla cercando di intrufolarsi all’interno dell’ospedale dove si trova ricoverata, mentre Emir sarà disposto a tutto pur di riuscire a portare via la piccola Deniz, impedendole così di stare con il suo vero padre.

In foto Kemal e Nihan di Endless Love (screenshot © Canale 5).

Nihan è fuori pericolo di morte: anticipazioni Endless Love dal 21 al 26 ottobre 2024

Dopo l’incidente di Nihan, Emir comincerà ad avere il sospetto che la donna fosse in compagnia di Kemal nel momento in cui è avvenuto l’impatto che avrebbe potuto costarle la vita.

Sarà Asu a intervenire per difendere suo marito Kemal: fornirà una finta versione dei fatti con la quale scagionerà l’uomo e in questo modo metterà a tacere la sete di vendetta di Emir.

Intanto Nihan verrà dichiarata fuori pericolo. Riuscirà a superare il difficile intervento al quale è stata sottoposta e tutti potranno tirare un sospiro di sollievo.

Kemal sarà impaziente di vederla e grazie all’aiuto di Vildan riuscirà a introdursi all’interno dell’ospedale per poter stare pochi minuti in sua compagnia.

Emir sempre più crudele

Emir si mostrerà sempre più pronto a tutto pur di portare via la bambina, tanto che Kemal inizierà a sospettare che l’intento dell’uomo sia quello di trasferirsi all’estero con Deniz.

Il piano sarebbe affidare la piccola ai genitori di Kemal, ma Emir non si darà pace: continuerà a cercarla in tutti i modi, fino a scoprire il luogo dove si trova.

La soap turca confermata nel giovedì sera di Canale 5

Intanto l’appuntamento con Endless Love è confermato nel prime time del giovedì nella fascia serale di Canale 5.

La soap ha dimostrato ancora una volta di avere un zoccolo duro di affezionati, malgrado l’agguerrita concorrenza rappresentata dalla partita dell’Italia trasmessa su Rai 1, vista da più di 7 milioni di spettatori.