Endless Love, le trame dal 30 settembre al 5 ottobre 2024
Le trame di “Endless Love”, la serie tv turca in onda su Canale 5 da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre alle 14.10 e
venerdì 4 anche in prima serata. Kemal dà a Tufan una lettera e gli chiede di consegnarla al suo vero capo, il ricattatore
di Emir. Ma Tufan mentre sta per chiamare Asu, cambia idea e la porta a Emir. Nella lettera Kemal propone un accordo
ad Asu per distruggere Emir. In cambio lui le darà le azioni della Kozcuoglu che dice di possedere.
Zehir informa Kemal che l’acquisto del terreno è concluso, ma il proprietario dell’immobile insiste per incontrarlo prima. Kemal rivela a Zehir il suo intento di fidanzarsi nuovamente con Asu. Nel frattempo, Ayhan e Leyla, diretti all’ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu per Kemal, incontrano un problema con l’auto che li costringe a rallentare. Emir richiede ad Asu i movimenti bancari aziendali e quelli personali di Kemal per indagare sulle sue azioni, scoprendo che sta acquistando azioni della sua impresa.
Emir comunica a Safak il suo desiderio di inviarlo a studiare in Inghilterra, decisione che non gradirà Hakan. Ayhan e Leyla arrivano all’ospedale e, mentendo, ottengono l’accesso all’archivio non digitalizzato, il che li obbliga a una tediosa ricerca manuale.
Per Kemal l’affare del terreno non va a buon fine perché c’è lo zampino di Emir. Ma probabilmente qualcuno ha passato informazioni riservate e Zehir sospetta di Tarik. Emir ormai pensa di avere in pugno Kemal e ordina ad Asu di rubare dei documenti dall’azienda del suo fidanzato convinto che possano dimostrare le irregolarità commesse da Kemal nell’acquisto delle azioni della Kozcuoglu Holding. Nel frattempo Leyla e Ayhan sono nella città di Zonguldak per cercare il documento che dimostri che Asu ed Emir sono fratelli e alla fine lo trovano.