Le trame delle nuove puntate di Endless Love (il cui titolo originale è Kara Sevda) in programma da lunedì 21 a sabato 26 ottobre in prima visione su Canale 5 rivelano che Kemal Soydere (Burak Özçivit) proverà a uccidere Emir (Kaan Urgancıoğlu) mentre sarà intento a minacciare Asu.
Nihan (Neslihan Atagül), invece, si risveglierà dal coma in seguito al grave incidente stradale a causa del quale ha rischiato di perdere la vita.
Asu protegge Kemal
Emir sospetterà che Kemal e Nihan fossero insieme la sera prima del drammatico incidente. Asu, Leyla e Ayhan interverranno per proteggere l’ingegnere, che nel frattempo apparirà molto nervoso per quello che è successo.
Vildan e sua sorella, a questo punto, convinceranno Kemal a stare calmo e a non rivelare a Emir di essere il padre di Deniz. Tufan, intanto, arriverà in ospedale con alcuni colleghi disposti a donare il loro sangue a Nihan in pericolo di vita: alla fine sarà Zeynep a farlo.
Il giovane scoprirà poi che Asu ha detto una menzogna per coprire Kemal. La figlia di Mujgan supplicherà allora Tufan stesso di non raccontare nulla ad Emir temendo che possa scoprire che aveva manomesso l’auto di Nihan. Quest’ultima verrà infine operata e trasportata al termine in camera intensiva.
Kemal tenta di soffocare il rivale
Vidal aiuterà Kemal a fare visita a Nihan in ospedale. L’ingegnere si introdurrà infatti nella struttura travestendosi da infermiere per poter entrare nella stanza della pittrice, che proprio in quell’istante riaprirà gli occhi.
Emir, intanto, si disfarrà del diario scritto da Nihan temendo che sia stato letto da Kemal. L’imprenditore scoprirà che il rivale non era a casa con Asu nel momento dell’incidente a Nihan e minaccerà sua sorella ma proprio in quel momento sopraggiungerà Kemal, che proverà a soffocarlo.
Asu interverrà in tempo per impedire all’ingegnere di uccidere Emir. Nonostante questo, la donna verrà punita dal fratello che le proibirà di incontrare la madre Mujgan, appena risvegliatasi dal coma.
Riepilogo degli episodi precedenti di Endless Love
Nelle ultime puntate della soap opera Endless Love andate in onda a ottobre su Canale 5, Kemal ha giurato amore eterno a Nihan ma lei è apparsa molto spaventata da Emir e per questo l’ha respinto: in ballo c’era anche l’incolumità di Deniz.