Kemal orchestra il rapimento di Deniz nelle puntate di Endless love dal 21 al 26 ottobre.
Le anticipazioni degli episodi della soap opera in onda su Canale 5 vedranno Zeynep aiutare il fratello, ben consapevole che se Emir la scoprisse le conseguenze sarebbero inenarrabili.
Nihan si risveglierà in terapia intensiva dopo l’incidente che le è quasi costato la vita e la prima persona che vedrà sarà Kemal. Così lo accuserà di averle rovinato la vita per poi cacciarlo dalla stanza.
Kemal si traveste da operatore sanitario
Nelle nuove puntate della seconda stagione ci saranno dei cambi di alleanze sorprendenti.
Emir sospetterà che Kemal e Nihan fossero insieme la notte dell’incidente ma a salvare Soydere ci penserà Asu, dicendogli che il marito era con lei. Tufan scoprirà la verità ma non proferirà parola, sapendo bene che Emir si vendicherebbe della donna che, nonostante tutto, ama più della sua vita.
Nihan, grazie al tempestivo intervento di Zeynep che le ha donato il suo sangue, lentamente comincia a riprendersi e viene portata in terapia intensiva. Qui aprirà gli occhi e vedrà Kemal, riuscito a raggiungerla travestendosi da operatore sanitario. Sarà talmente disperata da accusarlo di averle rovinato la vita, cacciandolo via.
Kemal penserà che l’unico modo di riavere ciò che gli spetta è quello di organizzare un finto rapimento e portare Deniz dai suoi genitori.
Nihan capirà che la situazione è molto pericolosa quando scoprirà che Emir ha rubato il suo passaporto e quello di Deniz. Kemal, fiutando il pericolo, escogiterà nei minimi dettagli il piano per portare via Deniz: la lascerà ai suoi genitori nell’attesa che si calmino le acque.
Purtroppo per lui, Banu riferirà tutto a Emir, avendo ascoltato i Soydere confabulare sulle prossime mosse del figlio.
Zeynep tradisce il suo grande amore Emir
Kemal – vestito da traslocatore – arriverà alla villa Kozcuoglu. Emir, che sa già ogni cosa, cercherà di metterlo fuori combattimento ma farà male i suoi conti. Kemal prenderà Deniz approfittando della confusione.
Nel frattempo, Hakan mobiliterà i suoi uomini per trovare Deniz. Emir verrà tradito da Zeynep, che avvertirà in tempo i genitori di Kemal affinché possano scappare con la bimba.
Pare insolita questa mossa di Zeynep. Rischia tutto per salvare Kemal e Deniz, sapendo che Emir, qualora la scoprisse, la distruggerebbe. Il suo gesto dimostra che in fondo sa di essersi innamorata dell’uomo sbagliato e che sta provando – andando contro sé stessa – a liberarsi da questa insana ossessione.