Endless Love: Emir disperato per Nihan, pronto a tutto per lei!

“Se le succede qualcosa uccidimi”, con queste parole Emir esprimerà a Galip la sua disperazione per Nihan nella puntata di Endless Love di martedì 22 ottobre.

Le anticipazioni rivelano che Nihan avrà bisogno al più presto di molto sangue e Kemal correrà a prendere Zeynep per effettuare la trasfusione. Quando Emir lo scoprirà ringrazierà la ragazza che però gli dirà che tutto quello che sta facendo è per l’amore che prova per suo fratello.

Il delicato intervento di Nihan e la tensione di Emir

Nihan passerà diverse ore in sala operatoria dopo aver avuto un brutto incidente che l’ha ridotta in fin di vita.

Emir e Galip in ospedale, screenshot © Endless Love

La tensione in corridoio sarà alle stelle e quando i medici usciranno, Emir, Vildan e Leyla apprenderanno che la donna non è ancora fuori pericolo. Il medico spiegherà che Nihan ha perso molto sangue e ha bisogno al più presto di una trasfusione, invitando i parenti a darsi da fare perché ogni minuto potrebbe essere prezioso. Emir solleciterà Tufan a fare in fretta e l’uomo dirà di aver trovato dei dipendenti disposti a recarsi in ospedale. Kozcuoğlu si sentirà impotente e crollerà in un pianto disperato, confidando a Galip il suo dolore. L’uomo proverà a far forza a suo figlio che però sarà molto chiaro con lui: “Se le succede qualcosa uccidimi, se non riesco a farlo da solo, sparami”. Emir darà un pugno a una vetrinetta e si ferirà la mano, anche se Galip lo inviterà a calmarsi.

Hakan sul luogo dell’incidente, Asu trema

Emir si farà medicare la mano ferita e quando uscirà dall’infermeria sarà sorpreso di vedere Zeynep. L’uomo si avvicinerà a lei e capirà che la ragazza è lì per donare il sangue a Nihan.

“Grazie”, le dirà Emir sorprendendola per il tono usato, ma Zeynep si limiterà a dirgli che ha sta facendo tutto questo solo per Kemal. Kozcuoğlu continuerà a spronare Hakan affinché indaghi sulla dinamica dell’incidente di sua moglie e gli chiederà se ci sono delle tracce di altre persone.

Successivamente, all’arrivo di Tufan, Emir ordinerà al suo uomo di verificare dove fosse Kemal la sera dell’incidente perché non crede alla versione di Asu che ha affermato che era con lei.

Il tragico incidente di Nihan a causa di Asu

Nelle puntate precedenti, Kemal è andato al rifugio in montagna di Nihan per dirle che aveva scoperto di essere il padre di Deniz. Dopo una discussione, Soydere si è chiarito con la donna e le ha proposto di scappare subito con la bambina, ma Nihan si è rifiutata. Kemal non ha più voluto aspettare e ha pensato che prendendo Deniz con sé Nihan lo avrebbe seguito e quindi sarebbe stata costretta a fuggire con lui.

Soydere ha messo in atto il suo piano e Nihan lo ha inseguito, ma entrambi ignoravano che l’auto della donna era stata sabotata da Asu.