Le anticipazioni della soap tv Endless love annunciano colpi di scena nelle puntata che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 28 ottobre a sabato 2 novembre. Banu origlierà una conversazione tra Zeynep e Tarik e rivelerà tutto a Emir, dicendogli che è stata la minore dei Soydere a salvare Kemal.
Nel frattempo, Asu offrirà il suo aiuto a Kemal. Mentre Soydere si nasconderà con Deniz, Kozcuoglu si metterà alla ricerca della bambina. Spazio anche alle vicende di Nihan, che deciderà con il suo ex fidanzato di portare la loro figlia in un luogo sicuro, ma la piccola si riempirà di bollicine.
Banu riferisce a Emir che Zeynep ha aiutato Kemal
Banu continuerà a tramare alle spalle di suo marito e della famiglia Soydere. L’ex amante di Kozcuoglu origlierà una conversazione tra Zeynep e Tarik, in cui i due fratelli parleranno di quanto accaduto a Kemal: è stata Zeynep a mettere in salvo suo fratello. Banu, una volta sentita questa cosa, informerà subito Emir.
Nel frattempo, Asu lascerà un messaggio nella segreteria telefonica di suo marito Kemal, offrendogli il proprio aiuto.
Kemal si nasconde con Deniz
Nel frattempo, Asu si recherà a casa della famiglia Soydere, ma Fehime reagirà male alla vista di sua nuora. La madre di Kemal, infatti, verrà influenzata dai sospetti di Zehir sulla figlia di Galip, al punto da cacciarla via dalla sua abitazione.
Spazio anche alle vicende di Nihan, che deciderà di portare Deniz in una località segreta e farla accudire da Fehime e Huseyin. Purtroppo, il piano dei due ex fidanzati fallirà perché la piccola si riempirà di bollicine rosse e verrà portata subito in ospedale.
Nelle precedenti puntate di Endless Love in onda su Canale 5, Kemal ha giurato amore eterno a Nihan, ma lei è stata molto preoccupata per la reazione di Emir e per quello che potrebbe fare a Deniz. Nel frattempo, Leyla è riuscita a prendere il ciuccio di Deniz per fare la prova del DNA, ma il piano non è andato come previsto perché Asu ha aiutato Emir a scambiare il ciuccio. Fehime, invece, è andata a trovare sua figlia Zeynep di nascosto in albergo e l’ha aiutata a riprendersi da un malanno.
Spazio anche alle vicende di Kemal, che ha scoperto di essere il padre di Deniz e ha portato via la bambina dal nascondiglio segreto in cui si era rifugiata Nihan.