Endless Love, appuntamenti 2° capitolo: Asu arrestata, Emir e Kemal rischiano di morire

Diversi colpi di scena caratterizzeranno i prossimi appuntamenti di Endless Love: Asu verrà arrestata da Hakan per aver causato l’incidente di Nihan e per il coinvolgimento nella morte di Ozan.

Le anticipazioni turche delle puntate della seconda stagione rivelano che Emir e Kemal rimarranno intrappolati in un campo minato,

e rischieranno di perdere la vita. Il tutto seguito da lontano da Nihan, che sconvolta, pregherà affinché Kemal non faccia una brutta fine. La giovane Sezin si interfaccerà con gli artificieri, e apprenderà che il suo amato rischierà di morire, qualora dovesse scoppiare anche solo una mina.

In foto Nihan, Emir e Kemal © Endless Love

Asu viene tratta in arresto da Hakan, trame finali Endless Love

Nel corso dei nuovi episodi della seconda stagione di Endless Love, il doppio gioco di Asu verrà smascherato una volta per tutte. La sorella del perfido Emir verrà arrestata all’interno di un capannone, dove si nasconderà con il fedele uomo di Kozcuoğlu. Ad ammanettare la giovane sarà Hakan, che insieme alla sua squadra, porrà sotto sequestro l’intero edificio, con la speranza di catturare il mandante di tutto.

Intanto Kemal troverà il luogo dove sarà nascosta Nihan, ma inseguendo Emir, rimarrà intrappolato in un campo pieno di mine, dove sarà molto difficile scappare.

Soydere e Kozcuoğlu rischiano di perdere la vita

Nihan e Kemal non potranno realizzare ancora il loro sogno di vivere come una famiglia felice.

Quando gli agenti arriveranno sul posto, non riusciranno ad attivare il software che gli permetterà di disinnescare le bombe.

La giovane Sezin sarà in preda al panico e pregherà la polizia di fare il possibile.

Nel frattempo i due nemici avranno modo di ripercorrere tutto il male che Emir ha fatto a Nihan e Kemal. Il giovane Kozcuoğlu però, apparirà ancora insoddisfatto, fino a quando non vedrà morto Soydere.

Nelle puntate precedenti

Nel corso dei precedenti appuntamenti della soap tv, Kemal aveva scoperto di essere il padre biologico di Deniz, attraverso un esame del DNA.

A quel punto Emir aveva minacciato di uccidere Deniz, gettandola da una scogliera, e aveva fatto giurare a Nihan di non rivelare a nessuno la verità sul padre della bambina.