Efsane sarà costretta a tradire Emir e riferirà a Nihan le parole che ha sentito da lui il giorno della morte di Ozan: “Ha detto: stacca la spina”. Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano, quindi, che Nihan avrà la certezza che suo marito è coinvolto nella morte di Ozan. Kemal prometterà alla sua amata che riuscirà ad incastrarlo e farà rapire Cumhur, l’uomo che ha pulito il pavimento dopo il delitto e che ha ricevuto una grossa somma di denaro sul suo conto.
Il trucco per incastrare Efsane
Kemal e Nihan non si lasceranno intimidire dalle minacce di Emir e proseguiranno la loro battaglia per conquistare la libertà con la piccola Deniz.
I due saranno decisi ad incastrare Emir e continueranno ad indagare sulla morte di Ozan, ma non sarà così facile riuscire a capire cosa sia successo davvero quel giorno. Kemal farà rapire Cumhur con l’aiuto di Ayhan, certo che lui saprà dare delle informazioni utili a ricostruire la scena dell’omicidio. Nel frattempo, Nihan metterà sotto torchio Efsane, certa che la domestica stia facendo il gioco di Emir. La donna riuscirà a mettere in difficoltà Efsane con un trucco: nasconderà la sua collana nella camera della domestica e fingerà di essere stata derubata. Nihan si mostrerà molto arrabbiata e fingerà di cercare il prezioso gioiello dappertutto, ricordando ad Efsane che qualche giorno prima le aveva detto che le piaceva molto.
La domestica sarà sconvolta quando Nihan troverà la collana sotto il suo materasso e minaccerà di chiamare la polizia e dire tutto a suo padre. A nulla serviranno le parole della donna che continuerà a giurare di non aver mai toccato la sua collana. La moglie di Emir comporrà il numero delle forze dell’ordine e darà a Efsane l’ultima possibilità : “So cos’hai sentito nell’ufficio di Emir il giorno della morte di Ozan”, dirà Nihan bluffando, “Ti crederò solo quando mi dirai la verità”.
Kemal farà rapire Cumhur
Efsane sarà terrorizzata all’idea di passare per ladra agli occhi di suo padre e vuoterà il sacco con Nihan: “Emir ha detto: stacca la spina”, ammetterà Efsane. La donna avrà finalmente la risposta che cercava: Emir è coinvolto nell’omicidio di Ozan. Nihan incontrerà Kemal e gli dirà subito tutto quello che ha appena scoperto, certa che questa volta riusciranno a fare giustizia per suo fratello.
Kemal assicurerà a Nihan che lui e Ayhan riusciranno a far parlare Cumhur l’indomani, ma le cose non andranno come previsto. L’uomo sopporterà le minacce di Ayhan che premerà più volte il grilletto della sua arma, ma confesserà di aver soltanto lavato il pavimento il giorno della morte di Ozan. Cumhur ripeterà di non aver mai visto Emir.
L’emozione di Kemal quando ha saputo di essere padre
Nelle puntate in onda in Italia, Kemal ha appena scoperto di essere il padre di Deniz. L’uomo è corso da Nihan e da sua figlia, promettendo una vita insieme lontani da Emir e ha proposto di scappare subito. Soydere non ha voluto ascoltare Nihan, che gli ha chiesto un po’ di tempo per evitare ulteriori problemi con suo marito, e ha agito d’impulso.
Dopo aver preso Deniz, Kemal è andato via, certo che Nihan li avrebbe seguiti e sarebbe quindi fuggita forzatamente insieme a lui. La donna è salita in macchina e lo ha raggiunto, ma ha avuto un gravissimo incidente che l’ha fatta finire in ospedale.