Colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi di Endless Love.
Al centro di questi ci sarà Zeynep Soydere e la sua responsabilità nella morte di Ozan.
La giovane ha davvero ucciso il marito? Nonostante la sua colpevolezza non sia sicura al cento per cento,
ci saranno degli indizi che condurranno a lei e ciò scatenerà la rabbia di Nihan e Vildan, la sorella e la madre del povero Sezin.
In particolare, l’odio della seconda porterà quest’ultima a commettere un gesto inaspettato. Stando alle anticipazioni, la signora Sezin impugnerà una pistola e sparerà all’ex nuora.
Le anticipazioni dei prossimi episodi della seconda ed ultima stagione di Endless Love rivelano che la verità verrà a galla nel corso della festa per il primo compleanno di Deniz. Visto che Zeynep si rifiuterà di aiutarlo ad incastrare il fratello Kemal, Emir si vendicherà della ragazza facendo arrivare a Nihan un video, girato in ospedale, che mostra Zeynep mentre soffoca Ozan con un cuscino. Scioccata per ciò che ha visto, la pittrice accuserà l’ex cognata di essere un’assassina e cercherà di strangolarla. La giovane riuscirà a fuggire grazie all’aiuto di Asu, d’accordo con Emir, e verrà portata in un luogo sicuro, che però Nihan riuscirà a scoprire grazie al doppio gioco di Alacahan che la metterà sulle suetracce.
Poi chiamerà Kemal e gli chiederà di raggiungerle.
Vildan, in cerca di vendetta, spara a Zeynep
Quando vedrà la sorella, Soydere cercherà di convincerla a parlare con il commissario Hakan Demirtas per spiegargli come sono avvenuti i fatti nel giorno in cui Ozan è deceduto. Ciò perché, grazie a un’intuizione di Ayhan Kandarli, Kemal inizierà a sospettare che la sorella sia stata aiutata da un’altra persona ad inscenare il suicidio del povero Sezin.
La verità sul suicidio di Ozan
Ozan non si è suicidato. Nei flashback mostrati negli episodi di Endless Love già trasmessi si vede chiaramente la successione degli eventi avvenuti quel giorno in ospedale. Prima Zeynep aggredisce il marito e tenta di soffocarlo con un cuscino. Poi entra improvvisamente in camera il fratello della ragazza, Tarik, il quale cerca di tranquillizzare la sorella e decide di inscenare il suicidio. Perciò, prende in braccio il povero Sezin e lo impicca.