Le anticipazioni sul gran finale de La rosa della vendetta in programma durante il mese di novembre in tv rivelano che si assisterà a un colpo di scena legato alle vicende di Armagan.
Il ragazzo, che ha sempre vissuto su una sedia a rotelle, potrà finalmente riprendere in mano le redini della sua vita grazie a un percorso di cura offerto da suo fratello Gulcemal.
Un trattamento che, nel corso degli anni, permetterà al ragazzo di tornare a camminare sulle sue stesse gambe, come si vedrà nella puntata conclusiva della soap opera trasmessa su Canale 5, tanto da lasciare spiazzata sua mamma Zafer.
Gulcemal fa un regalo speciale ad Armagan: come finisce La rosa della vendetta su Canale 5
Gli spettatori avranno modo di assistere alla morte di Gulcemal nel corso della puntata conclusiva della soap: l’uomo si getterà da un dirupo dopo aver avuto uno scontro acceso con sua mamma Zafer, salvo poi ritornare a distanza di cinque anni, svelando di aver solo inscenato il suo decesso per far tornare il sereno tra i suoi familiari.
Prima di attuare il suo piano, però, Gulcemal deciderà di lasciare dei regali speciali alle persone a lui più care, in modo tale che possano avere sempre un buon ricordo di lui.
Uno dei regali più importanti sarà quello che farà al giovane Armagan, al quale donerà un percorso di cura in una clinica specializzata in Svizzera, che potrebbe permettergli di tornare a camminare.
Il colpo di scena arriverà a distanza di cinque anni, con il fatidico salto temporale che si verificherà nel corso della puntata conclusiva della soap opera, durante il quale si scoprirà che Armagan è felicemente sposato con Ipek e vivono all’estero.
I due comunicheranno alle loro famiglie che torneranno a casa per qualche tempo e, come primo impegno, faranno visita a Zafer e Gulendam.
Le due donne resteranno spiazzate quando scopriranno che Armagan è tornato a camminare sulle sue stesse gambe. Un vero e proprio miracolo per il ragazzo, frutto del percorso riabilitativo che ha fatto in Svizzera grazie all’aiuto di Gulcemal.
Zafer non riuscirà a nascondere la sua commozione, così come Gulendam, che, proprio come sua madre, rimarrà sbalordita.
In attesa del gran finale, la soap turca continua a risultare vincente nella gara ascolti della domenica sera di Canale 5.
La scorsa settimana è stata la proposta più vista del prime time con quasi 2,6 milioni di spettatori dalle 21:30 alle 23:30 circa, pari a uno share del 14,50%.
Numeri che hanno permesso alla rete ammiraglia del Biscione di superare l’ascolto di Sempre al tuo fianco su Rai 1 e il dato di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio sul Nove, seguito da quasi 2 milioni di spettatori nello slot serale.