Come finisce La rosa della vendetta: Zafer, distrutta, non accetta la morte di Gulcemal

Dopo aver assistito al suicidio di Gulcemal dalla scogliera, Zafer non riuscirà a darsi pace e spererà in un suo ritorno

Le anticipazioni sul finale de La rosa della vendetta in programma a novembre su Canale 5 rivelano che Zafer si ritroverà a fare in conti con uno dei momenti più difficili della sua vita.

La donna, che ha sempre avuto un atteggiamento crudele e spietato nei confronti del figlio Gulcemal, si mostrerà disperata all’idea di averlo perso per sempre, dopo che l’uomo si sarà gettato da una scogliera facendo perdere le sue tracce.

Zafer vivrà cinque anni di grande angoscia senza mai darsi pace, salvo poi scoprire che Gulcemal aveva solo inscenato il suo decesso.

In foto Gulcemal de La rosa della vendetta, © Mediaset

Gulcemal affronta sua mamma: come finisce La rosa della vendetta

Nel finale della soap turca si assisterà a un durissimo scontro tra mamma e figlio, durante il quale Gulcemal chiederà a Zafer se può finalmente mostrargli il suo amore.

Una richiesta che non verrà accolta dalla donna, la quale si mostrerà crudele fino alla fine, tanto che l’uomo si getterà da un’alta scogliera e tutti crederanno che sia morto.

Un lutto che stravolgerà per sempre la vita di Zafer che, solo in quel momento, si renderà conto di tutti i suoi errori e di essere stata crudele nei confronti di quel figlio che, in fondo, cercava solo amore.

Zafer distrutta per la morte del figlio Gulcemal

Le anticipazioni sul finale de La rosa della vendetta rivelano che Zafer si mostrerà affranta dai sensi di colpa per quanto è successo e non riuscirà a darsi pace.

Un miracolo che, effettivamente, si verificherà nel corso della puntata conclusiva della soap turca: a distanza di cinque anni, Gulcemal rimetterà piede nella sua città natale e si presenterà dai familiari, svelando loro di aver soltanto inscenato il suo decesso.

Mediaset continua a volare negli ascolti con le serie turche

In attesa del finale, Mediaset continua a godersi il successo delle produzioni televisive importate dalla Turchia, sempre leader degli ascolti in daytime e nella fascia serale.

L’appuntamento domenicale con la soap opera che ha come protagonista Murat Unalmis viaggia ormai su una media compresa tra il 14 e il 15% di share fisso.