Nel gran finale della soap turca si scoprirà che Gulcemal non è realmente morto: l’uomo aveva inscenato il suo decesso
Il gran finale della serie tv La rosa della vendetta sarà caratterizzato da un momento di grande emozione per Deva, la quale resterà sconvolta nel momento in cui potrà riabbracciare il suo amato Gulcemal.
La donna, per cinque anni, ha versato fiumi di lacrime per la scomparsa dell’uomo, salvo poi scoprire che in realtà aveva solo inscenato il proprio decesso.
Un ritorno che emozionerà moltissimo anche Zafer, la quale si mostrerà felicissima di poter riabbracciare suo figlio dopo aver sperato per tutto questo tempo in un suo ritorno.
La verità sulla morte di Gulcemal: come finisce La rosa della vendetta
L’ultima puntata della soap opera turca di Canale 5 che sarà trasmessa entro fine novembre sarà caratterizzata da un salto temporale di cinque anni, con il quale verrà raccontato al pubblico cosa è successo dopo la morte di Gulcemal.
Il figlio di Zafer, infatti, deciderà di gettarsi da un burrone dopo l’ennesimo scontro con sua mamma e a quel punto tutti crederanno che sia morto, dato che verrà portato via dalla corrente che non farà mai ritrovare il suo corpo.
Zafer sarà disperata all’idea di aver causato la morte del figlio e non si darà pace: la donna spererà giorno e notte che Gulcemal possa ritornare a casa, intenzionata a fare di tutto per recuperare il loro rapporto e dargli quell’amore che ha sempre desiderato fin da bambino.
Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: si scoprirà infatti che Gulcemal non è realmente morto, bensì ha inscenato il suo decesso per fuggire dalla famiglia e permettere loro di riappacificarsi, dato che si considerava la causa di tutte le incomprensioni e le diatribe sorte nel corso degli anni.
A distanza di cinque anni l’uomo tornerà a casa e si ripresenterà in occasione di un evento dedicato alla sua memoria, lasciando sconvolta Deva.
La donna non riuscirà a credere ai suoi occhi nel momento in cui rivedrà il compagno ripresentarsi nella sua vita e correrà subito ad abbracciarlo, pronta a riprendere in mano le redini della loro storia d’amore.
Segreti di famiglia dovrebbe tornare in onda dopo il finale de La rosa della vendetta
Un finale ricco di pathos che appassionerà gli oltre 2,5 milioni di spettatori che, in queste settimane, hanno seguito la serie turca in tv.
Terminata La rosa della vendetta, Mediaset dovrebbe tornare a puntare su un altro prodotto turco che ha appassionato gli spettatori di Canale 5: trattasi di Segreti di famiglia, la legal-drama interrotto a settembre dopo il buon successo riscosso in estate.