della Galleria Milano Moda. Questa eventualità verrà rivelata in modo banale da Giulia Furlan, che si lascerà sfuggire qualche dettaglio di
troppo durante una conversazione confidenziale con Botteri.
Le parole della stilista non lasceranno indifferente Gianlorenzo, suggerendo che un dipendente del suo negozio stia facendo la talpa per i rivali. Intanto, Clara aiuterà Alfredo e proverà il suo cambio su strada, una decisione che andrà contro le regole imposte dal suo allenatore francese, Jerome.
Nelle precedenti puntate della soap andate in onda su Rai 1, Odile ha conosciuto Enrico grazie a Marta, che ha presentato il magazziniere a sua cugina. Dopo l’incontro, la figlia della contessa ha ironizzato con la giovane Guarnieri riguardo un suo ipotetico interesse per Brancaccio. Marta non ha negato tale eventualità con Odile, ma ha sorvolato sulla faccenda. Nel frattempo, Matteo si è introdotto di nascosto nell’atelier e ha rubato i bozzetti di Botteri per consegnarli a Umberto. Silvana, invece, si è precipitata a Milano per stare vicina a suo figlio in un momento di difficoltà, dopo aver saputo che Matteo ha ceduto all’ennesimo ricatto di Guarnieri.