La rosa della vendetta, anticipazioni 29/9: Gulendam scopre che Mert è l’ex di Deva

Nella serata di domenica 29 settembre andrà in onda un nuovo episodio della soap tv turca La rosa della vendetta. Le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa alle 21:20 su Canale 5 annunciano un colpo di scena: Gulendam scoprirà che Mert è l’ex fidanzato di Deva.

Gulcemal, intanto, raccoglierà tutte le armi presenti in casa e rinuncerà a usarle per amore di Deva. Nel frattempo, Zafer farà di tutto per fare tornare Armagan a casa sua, ma il giovane Pehlivan scomparirà nel nulla insieme alla figlia di Ibrahim.

Gulcemal origlia una conversazione fra Mert e Vefa
Mert rivelerà a Deva che Vefa è al corrente del loro precedente fidanzamento. Vefa, fortunatamente, non confesserà a Gulendam di conoscere il passato di suo marito: la donna potrebbe soffrire sapendo la verità.

Ben presto la sorella di Gulcemal origlierà una conversazione fra suo marito e Vefa e scoprirà il terribile segreto: Mert è l’ex fidanzato di Deva. Nel frattempo, Gulcemal farà un passo avanti con Deva: prometterà alla ragazza di non usare più le armi. Per essere più credibile agli occhi della sua amata, Sahin raccoglierà tutta l’artiglieria presente nella villa, sia la sua, che quella dei suoi uomini e giurerà che nessuno, d’ora in avanti, ne farà più uso.

Inoltre, Deva e Gulcemal creeranno un marchio per espandere i loro affari.

Deva e Armagan scompaiono nel nulla
Deva, intanto, verrà presa da alcuni uomini di Zafer, che la porteranno dalla signora Pehlivan. Zafer ricatterà la figlia di Ibrahim: dovrà fare tornare suo figlio Armagan da lei entro il giorno successivo, altrimenti Gulcemal verrà a sapere che Mert è il suo ex fidanzato.

Successivamente, Deva andrà a casa di suo padre e lì nascerà una discussione, nella quale l’uomo pronuncerà una frase che ferirà molto sia sua figlia, che Armagan. Entrambi i giovani scapperanno e non si avranno più loro notizie. Ibrahim, quindi, crederà che i giovani si siano nascosti da Gulcemal, che però negherà di sapere dove si trovino: tutti si preoccuperanno e inizieranno le ricerche.

Emrullah ha visto Yelda nella sua stanza
Nelle precedenti puntate Gulcemal ha pedinato Deva fino al lago, pensando che fosse lei la spia di Zafer. In realtà, la figlia di Ibrahim stava soltanto lanciando delle frecce con messaggi per la sua defunta madre. Nel frattempo, Yelda si è introdotta di nascosto nella stanza di Emrullah e ha trovato una chiavetta USB con all’interno il video della conversazione fra Zafer e Deva. La domestica della signora Pehlivan, quindi, è corsa a casa di Gulcemal a consegnargliela. Sahin, però, si è sbagliato: Deva non è la spia di Zafer. Armagan, intanto, ha chiesto delucidazioni a sua madre in merito alla fotografia trovata fra le sue cose e la donna ha spiegato che i due bambini presenti insieme a lei nello scatto erano lontani parenti.

Zafer, inoltre, ha rivelato a suo figlio di avere una sorella nata dal primo matrimonio di suo padre Mustafa, ma di non avere notizie della ragazza. Ibrahim, invece, ha rivelato alle sue figlie Ipek e Deva il reale passato di Zafer: la signora Pehlivan è la madre di Gulcemal e Gulendam e ha abbandonato i suoi figli quando erano ancora piccoli. Mert, intanto, ha rivelato a Sahin le sue origini: è stato abbandonato in un cassonetto da sua madre.