Cambio palinsesto per Endless Love nella programmazione Mediaset del prossimo dicembre. Stando a quanto si apprende, la soap opera turca proseguirà nella fascia serale di Canale 5 ma non sarà più in onda di giovedì sera.
Per lasciare spazio agli appuntamenti con la Coppa Italia di calcio, la soap che sta appassionando il pubblico italiano si sposterà nuovamente al venerdì sera, dove ha già ottenuto grande successo nel corso del mese di settembre.
La soap opera urca regge bene negli ascolti serali di Canale 5
L’appuntamento con Endless Love proseguirà nella fascia serale di Canale 5 per tutto il mese di dicembre.
Nonostante il periodo che precede le feste natalizie, Mediaset non ha intenzione di rinunciare alla messa in onda dei nuovi episodi della serie con Kemal e Nihan in prime time, complici anche gli ascolti in netta crescita registrati durante le ultime settimane di programmazione.
La serie ha dimostrato di non avere nulla da invidiare al fenomeno Terra amara, tanto che gli speciali di due ore trasmessi di sera sono arrivati a sfiorare la soglia dei 2,6 milioni di spettatori, nonostante fosse contro la fiction Don Matteo 14 in onda su Rai 1, considerata l’evento televisivo di questa stagione autunnale.
Cambio palinsesto Endless Love dicembre: la soap resta in prima serata, ma si sposta
La messa in onda della soap turca con Kemal e Nihan proseguirà per tutto dicembre ma non sarà più trasmessa di giovedì sera.
A dicembre, infatti, le serate del mercoledì e del giovedì sera saranno dedicate alla Coppa Italia, motivo per il quale la soap opera si sposterà di venerdì sera.
Resta da capire, invece, se ci saranno nuove puntate anche nel daytime pomeridiano alle 14:10 oppure se si deciderà di puntare sulla soap solo in prime time, così da allungarne la durata complessiva e riuscire a sfruttarla almeno fino alla fine di questa stagione televisiva.
Nihan perde il controllo con Zeynep nelle prossime puntate della soap turca
Intanto, le anticipazioni dei prossimi episodi della soap rivelano che Zeynep si ritroverà messa nei guai per il caso della morte di Ozan.
Emir farà recapitare a Nihan un video sul suo cellulare, durante il quale si vede la sorella di Kemal che prende un cuscino e soffoca suo marito Ozan, poco prima del ritrovamento senza vita del suo corpo.
Un grande choc per Nihan che, mossa dalla rabbia, deciderà di vendicarsi e si recherà da Zeynep per vendicarsi: tra le due ci sarà un durissimo scontro, durante il quale Sezin metterà le mani al collo della donna e cercherà di strangolarla.
Per fortuna, però, si riuscirà a evitare il peggio grazie all’arrivo di Kemal, che proverà a ristabilire la calma.