La rosa della vendetta si avvia verso il finale di serie su Canale 5. Domenica 10 novembre è programmata l’ultima puntata della fortunata serie tv, che ha saputo appassionare il pubblico durante i mesi di programmazione.
Al termine della serie, secondo quanto si apprende, Mediaset non dovrebbe programmare le nuove puntate di Segreti di famiglia. La serie non figura nei palinsesti futuri di Canale 5, nonostante il buon successo registrato durante l’estate nel prime time della rete.
Il finale de La rosa della vendetta arriva su Canale 5: la soap finisce domenica 10 novembre
L’appuntamento con La rosa della vendetta si avvia verso le battute finali. Domenica 10 novembre andrà in onda la puntata conclusiva, che farà calare il sipario sulle vicende di Gulcemal e Deva.
Una brutta notizia per tutti gli appassionati, che avrebbero preferito vedere anche una seconda stagione di questa serie, che ha saputo conquistare il gradimento del pubblico grazie ai suoi costanti colpi di scena.
Dopo la fine della serie turca, si era ipotizzato il possibile ritorno di Segreti di famiglia in prime time, ma così non sarà.
Segreti di famiglia non tornerà in onda nella domenica sera di Canale 5
Per le ultime due domeniche di novembre, i vertici Mediaset avrebbero intenzione di puntare sulla messa in onda di una docuserie con protagonista Massimo Ghini e sulla messa in onda del film Il conte di Montecristo.
Mediaset, malgrado le richieste da parte degli spettatori social, continua a “tenerla in soffitta”, nonostante abbia acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le puntate della serie trasmessa con successo in Turchia per tre stagioni.
Mediaset acquista una nuova soap turca: Aldatmak, con protagonista Vahide Perçin
In attesa di scoprire quando Segreti di famiglia tornerà in onda, in queste settimane Mediaset ha acquistato un’altra serie turca destinata al daytime pomeridiano di Canale 5.
Trattasi di Aldatmak, con protagonista Vahide Perçin, attrice nota al pubblico italiano per aver interpretato Hunkar nella soap Terra amara.
La messa in onda della nuova serie è in programma in daytime, dopo la fine di Endless love, ormai quasi arrivata agli sgoccioli dell’ultima stagione.