Le anticipazioni sull’ultima puntata de La rosa della vendetta rivelano che Deva vivrà dei momenti di grande terrore quando scoprirà di aver perso le tracce di suo figlio Cemal. La donna, dopo essersi distratta, noterà che il bambino non è più al suo fianco e avrà un momento di panico, temendo il peggio.
Intanto Armagan tornerà a casa assieme alla sua amata Ipek dopo un periodo di assenza e spiazzerà i suoi familiari, svelando a tutti che adesso può finalmente camminare.
A distanza di cinque anni dalla finta morte di Gulcemal, ci sarà un flashback che permetterà di scoprire al pubblico come sono cambiate le vite dei vari protagonisti.
Deva è diventata mamma e si dedicherà al percorso di crescita del suo amato Cemal, frutto della sua relazione con Gulcemal.
A un certo punto, però, la donna vivrà un momento di grande paura quando il suo bambino sparirà nel nulla durante un’uscita al parco.
Un momento di distrazione che le costerà caro, dato che il bambino si allontanerà e farà perdere le sue tracce per diverse ore.
Deva arriverà a temere il peggio ma, per fortuna, il piccolo Cemal verrà ritrovato sano e salvo e tornerà a casa con la sua mamma.
Le anticipazioni sull’ultima puntata de La rosa della vendetta, inoltre, rivelano che ci sarà un colpo di scena importante anche per il personaggio di Armagan.
Il ragazzo a distanza di un po’ di tempo dal suo addio alla città assieme all’amata Ipek, deciderà di rimettere piede a casa e lo farà portando una bellissima notizia ai suoi familiari.
Grazie a delle cure che gli sono state finanziate da Gulcemal in una clinica specializzata, Armagan ha riacquisito la forza per poter camminare e finalmente riesce a stare in piedi.
Un momento che emozionerò moltissimo sua mamma Zafer, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime nel vedere suo figlio riuscire a camminare sulle sue stesse gambe, dopo essere stato costretto per anni a stare su una sedia a rotelle.
Un finale scoppiettante per la soap opera che, anche la scorsa settimana ha registrato ottimi ascolti nel prime time domenicale di Canale 5. La puntata del 27 ottobre ha ottenuto una media di quasi 2,4 milioni di spettatori pari a uno share che ha sfiorato la soglia del 13%.
Numeri positivi che hanno permesso alla serie con Murat Unalmis di superare l’ascolto dell’ultima puntata di Sempre al tuo fianco, la fiction di Rai 1 con Ambra Angiolini, che ha totalizzato una media di soli 2 milioni di spettatori, fermandosi sulla soglia dell’11% di share in prime time.