La Rosa della Vendetta, le anticipazioni delle puntate del 27 ottobre

Ecco cosa succederà nelle nuove puntate della serie turca con gli attori di “Terra Amara” e “Come Sorelle” in onda oggi su Canale 5
Patrizia Chimera

Torna stasera un doppio nuovo episodio con La Rosa della Vendetta, la soap opera turca che va in onda oggi, domenica 27 ottobre 2024, in prima serata su Canale 5. Appuntamento alle ore 21.30, con due nuove puntate che ci spiegheranno cosa è accaduto ai protagonisti della serie tv Gülcemal (titolo originale in Turchia). Nel cast di questa soap ci sono moltissimi protagonisti anche di altre produzioni televisive amatissime, come Terra Amara e Come sorelle.

Stasera andranno in onda due nuove puntate della soap opera, in prima serata su Canale 5. La scorsa settimana la serie tv con Murat Unalmis ha ottenuto un riscontro altissimo tra il pubblico, ottenendo lo share più alto (13,6%), con 2.476.000 spettatori, davanti alla fiction di Rai 1 Sempre al tuo fianco (2.349.000 spettatori, share 13,2%) e al programma di Fabio Fazio

Cosa è successo nelle due ultime due puntate de La Rosa della Vendetta? Ibrahim ha minacciato di dire a Deva che Gara è sua madre, nella speranza che non si sposi. Anche Ipel ha sgridato la donna, scoprendo che ha abbandonato la figlia. La donna, però, l’ha pregata di tacere: non voleva che la figlia conoscesse la verità. In ospedale Gülendam e il bambino si sono ripresi, mentre Gülcemal ha rapito Deva. Anche Mert è stato rapito. Mentre tutti stavano cercando Deva e Mert, pensando proprio a un rapimento,, Gülcemal è tornato a casa con entrambi: i due innamorati si sono sposati e Mert è stato il loro testimone di nozze.

Nella prima puntata troviamo Gülcemal intento a spiegare a Deva e a Mert che dovranno vivere sotto lo stesso tetto senza mai guardarsi, come una sorta di punizione dopo aver saputo che erano innamorati. Güldeman, dopo aver scoperto cosa il fratello ha fatto a suo marito, decide di non perdonarlo e progetta con Mert di scappare via, perché è pericoloso rimanere lì. Deva è sconvolta e cerca di far tornare in sé Gülcemal: lei non prova più niente per Mert, ma il marito non sembra voler sentire ragioni. Inoltre, considera Vefa e Gara come due traditori: Gülcemal costringe Deva ad apparire felice e a mandare via Armagan e Ipek, che volevano salvarla. La ragazza manda via anche Gara, che però crede che tutto si aggiusterà. Ibrahim è preoccupato e al telefono chiede a Gara di aiutarlo a portar via Deva. La donna non è d’accordo.

Gülendam e Mert pianificano di andare a vivere in Italia, ma lei scopre che il fratello ha bloccato le loro carte di credito. Gülcemal non darà più un centesimo alla sorella e Mert è meno convinto di voler scappare via: decide di accettare le sue condizioni, ma la moglie è arrabbiata e decide di lasciarlo.

Nella seconda puntata, invece, Gülcemal scopre che la malattia di Deva è psicosomatica. Ipez racconta a Ibrahim quello che ha detto Armagan, che è innamorato di lei, ma non le ha dato modo di rispondere, andando a Londra. Armagan saluta Gülendam dicendo che sarà sempre al suo fianco. Mert vuole ancora fuggire e va in banca per ritirare i soldi: Gülendam scopre tutto ascoltando di nascosto la sua telefonata. Zafer vuole impedire al figlio di andar via e chiede aiuto a Ipek.