Il Paradiso delle Signore, brusca rottura tra Marta ed Enrico: cosa sta nascondendo l’uomo?

Le vicende che succederanno prossimamente negli episodi de

Il Paradiso delle Signore, avranno molto a che fare con Marta ed Enrico.

I fan de Il Paradiso delle Signore esultano sui social. Finalmente

dopo l’addio di Vittorio, che ha scelto un futuro con un’altra donna, Marta potrebbe ritrovare l’amore e non solo. Questo personaggio è diventato celebre ella serie per la sua voglia di trovare qualcuno che l’ami per quello che è, siccome la famiglia ha un valore importantissimo per lei. Ad allontanarla inizialmente da Conti, causando l’imminente partenza per gli Stati Uniti, la difficoltà di concepire un bimbo.

Successivamente ci ha riprovato, ma la situazione per vari motivi, le ha remato contro. Ora c’è il nuovo personaggio Enrico che potrebbe significare per lei una nuova pagina tutta da scrivere. L’uomo però nasconde un mistero che turberà parecchio la giovane Guarnieri e causerà un allontanamento davvero molto brusco. Sappiamo da qualche scena che è medico e che ha una figlia, ma siamo anche al corrente del fatto che la sua è una storia oscura e a tratti troppo scomoda da raccontare. Qual è la verità circa il suo passato e perché il tutto, lo turba così tanto da doversi perennemente nascondere?

Il Paradiso delle Signore: Enrico nasconde una verità pericolosa per Marta?

Non abbiamo contezza e idee circa il segreto che nasconde Enrico. Non ci sono ancora notizie e anticipazioni certe, ma potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con la madre di sua figlia, di cui non è stata ancora svelata l’esistenza. L’ha persa in circostanze particolari, oppure, potrebbe addirittura c’entrare lui in qualche losca situazione in cui inavvertitamente si è ritrovato coinvolto? Sappiamo però, stando a quello che accadrà nelle puntate in onda settimana prossima, dal 28 al 31 ottobre, che le sue rivelazioni porteranno Marta ad allontanarsi seriamente, tanto da non volerlo neanche vedere in giro tra Milano e l’atelier.

Pare infatti che lui proverà a riavvicinarla, ma lei in questo momento non intende saperne più nulla. Impossibile però non ipotizzare uno scenario felice per questi due. Il fatto che l’uomo abbia una bimba, significherebbe per Marta coronare finalmente il suo sogno di diventare mamma, e di prendersi cura di qualcuno in questo senso. Gli sceneggiatori non potrebbero certo farsi scappare una dinamica del genere per render giustizia a un amatissimo personaggio. Darebbero infatti a Marta che si merita e che aspetta da davvero troppo tempo. A quanto pare però, c’è ancora tanta strada da fare prima di poter assistere, forse, a un attesissimo lieto fine per questa presunta coppia.