Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di venerdì 8 novembre 2024
rivelano che Marta Guarnieri deciderà di chiudere con suo padre Umberto.
La donna sarà pronta a tagliare i ponti con l’uomo dopo aver scoperto le
sue cattive azioni in merito alla truffa Hofer ai danni di Marcello Barbieri.
Intanto Umberto dovrà fare i conti con un altro colpo di scena inaspettato: la contessa Adelaide lo liquiderà, decidendo di prendere le distanze dal suo ex per dare pieno sostegno al fidanzato Marcello.
Marta non sarà disposta a mostrarsi conciliante nei confronti di suo padre, dopo aver scoperto che è lui l’artefice della truffa Hofer con la quale Marcello si è ritrovato nei guai e ha rischiato di finire sul lastrico.
Umberto prova inutilmente a riconquistare la fiducia di sua figlia, che al momento sembra decisa a prendere le distanze da lui.
Lo scopo di Marta sarà quello di tagliare i ponti con l’uomo che l’ha messa al mondo, tanto da arrivare a prendere una decisione inaspettata che lascerà tutti i i familiari senza parole (di cui, però, non si conoscono ulteriori dettagli).
Questa non sarà l’unica batosta che vedrà protagonista Umberto nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 8 novembre, dato che il commendatore verrà liquidato anche dalla sua ex Adelaide.
La contessa dopo che tutta la verità sul caso Hofer [VIDEO] è venuta prepotentemente a galla, deciderà di schierarsi dalla parte del suo amato Marcello.
Per tale ragione finirà per allontanare Umberto dalla sua vita, intenzionata a prenderne le distanze per dare un chiaro segnale a Barbieri della sua vicinanza.
Intanto Mario e Roberto continueranno a essere preoccupati per il loro futuro di coppia: i due, infatti, temono che possa venire a galla la verità sulla loro relazione segreta.
In attesa di questo nuovo appuntamento con la soap, proseguono gli ottimi ascolti del mese di ottobre e anche la puntata di ieri pomeriggio 24 ottobre, ha sfiorato la soglia di 1,6 milioni di appassionati.
La serie italiana prodotta da Aurora Tv si è portata a casa uno share del 18,90%, registrando uno dei migliori ascolti del daytime di Rai 1 assieme a La vita in diretta condotta da Alberto Matano, che ha superato la soglia del 21% di share.
E, ad oggi, Il Paradiso si conferma una certezza anche su Rai Play: sono centinaia di migliaia gli spettatori che rivedono le puntate in streaming sul sito gratuito della Tv di Stato, rendendolo uno dei prodotti più seguiti.