Le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 24 ottobre rivelano che Marta, dopo il malore accusato per strada, potrà finalmente lasciare l’ospedale.
Intanto, proseguirà la caccia alla spia che si aggira all’interno del grande magazzino milanese, portando informazioni riservate alla Galleria Milano Moda.
Matteo si troverà nei guai perché verrà sorpreso da Armando mentre parlerà di nascosto con Umberto Guarnieri, attirando così i sospetti del capo magazziniere.
Marta esce dall’ospedale dopo il malore: trama Il Paradiso delle signore del 24 ottobre
Dopo il malore che le ha fatto perdere i sensi, Marta si riprenderà e i medici riterranno opportuno dimetterla dall’ospedale.
Potrà rientrare a casa, ignara del fatto che a salvarle la vita sia stato Enrico Brancaccio, il primo a soccorrerla per strada dopo il suo malore.
Clara e Alfredo pedaleranno insieme e vivranno un nuovo momento di grande vicinanza, che li renderà uniti più che mai.
Matteo finisce nei guai, Giulia contro la proposta di Odile
Intanto, all’interno del grande magazzino milanese, proseguirà la caccia per scovare la spia che passa delle informazioni preziose al team della Galleria Milano Moda.
Armando beccherà Matteo mentre sta parlando di nascosto con il commendatore Guarnieri e resterà meravigliato davanti a tale scena: per quale motivo Matteo ha una conversazione con il proprietario del negozio rivale?
Mario e Roberto, invece, vivranno felici la loro storia d’amore, mentre Giulia Furlan non accetterà di buon occhio la proposta di Odile, che ha proposto di realizzare una collezione di abiti per la clientela meno abbiente della Galleria Milano Moda.
Odile aveva scelto l’impiego alla Galleria Milano Moda
Negli episodi precedenti, Odile ha accettato la proposta di lavoro che le è stata fatta da Umberto per la Galleria Milano Moda, pronta a intraprendere questo nuovo percorso lavorativo che l’avrebbe messa in disputa con il team del Paradiso.
Odile, però, ha scelto di andare avanti per la sua strada, costringendo così sua madre ad accettare la sua decisione.