Lo staff de Il Paradiso delle signore dà il benvenuto alla principessa Soraya nella puntata in onda su Rai 1 alle 16:00 di venerdì 25 ottobre 2024. Un altro personaggio importante della storia degli anni ’60 entra nelle trame della soap, come già successo nelle stagioni precedenti per raccontare il suo lato più privato e inedito. Se il grande magazzino è in vena di festeggiamenti, non lo è affatto Marcello.
Armando gli riferisce di aver visto Matteo e Umberto impegnati in una strana conversazione, cosa che farà insospettire Marcello. È tempo di andare a fondo della questione: scoprirà che suo fratello l’ha tradito nel peggiore dei modi?
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore del 25 ottobre
Le Veneri hanno avuto un’idea geniale proponendo di invitare la principessa Soraya al grande magazzino. Se Roberto è sembrato titubante, Marcello ne è stato subito entusiasta. E così sarà. La bellissima Soraya arriverà al Paradiso, incantando tutti i presenti. Sarà interessante vedere come verrà presentata al pubblico nel suo lato più fragile. Soraya è infatti ricordata come la ”principessa triste”, a causa della sua mancata maternità. E qui ci viene subito in mente il parallelismo con Marta Guarnieri, che ha sofferto moltissimo per il fatto di non aver potuto avere figli.
Continuano i tormenti d’amore di Clara che, stando vicino ad Alfredo, capisce di provare ancora qualcosa di molto forte per lui.
La scoperta di Marta e i sospetti di Armando
Nel frattempo Marta scopre che a salvarle la vita il giorno prima è stato Enrico. I dubbi torneranno ad assillarla: chi è veramente Brancaccio?
Un’altra verità nascosta da tanto tempo sta per arrivare. Si tratta del ricatto del commendatore, che costrinse Portelli a fare la spia per salvare sua madre Silvana, voltando le spalle a Marcello.
La svolta ci sarà quando Armando vedrà Matteo e Umberto impegnati in una fitta conversazione. Dai loro toni capirà che si tratta di una faccenda molto spinosa.
Marcello perdonerà Matteo?
Barberi verrà a sapere che Matteo l’ha tradito con l’affare Hofer, questo è ormai assodato. Ci si chiede, però, se lo perdonerà. Barbieri è un ragazzo dal cuore buono e spesso si è fatto da parte per le persone che ama. Farà fatica a fidarsi di nuovo di suo fratello, ma non potrà non valutare le circostanze.
Il vero responsabile è Umberto, che ha messo Matteo di fronte a una scelta: o sua madre Silvana o Marcello. Sarà dunque più probabile che la rabbia di Marcello sia verso Guarnieri, incapace di provare la minima empatia.