Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 28 al 31 ottobre, rivelano che Enrico verrà messo sotto pressione da Marta Guarnieri.
La donna vedrà i Carabinieri mentre portano via Enrico e deciderà di fargli delle domande a riguardo, cercando di capire cosa stia succedendo nella sua vita. Intanto, Matteo dovrà dare delle spiegazioni a Marcello sul caso Hofer. Dopo essere stato in Germania, Marcello ha scoperto il coinvolgimento del fratello nella truffa organizzata da Umberto Guarnieri.
Enrico messo sotto pressione: anticipazioni Il Paradiso delle signore 28-31 ottobre
Enrico verrà portato via da una macchina dei Carabinieri. Marta vedrà la scena e resterà abbastanza turbata.
Si chiederà perché il magazziniere sia stato portato via dalle forze dell’ordine e non riuscirà a darsi una risposta.
Deciderà di indagare e chiederà delucidazione direttamente a Enrico che, per la prima volta, si sentirà sotto pressione, anche perché Marta sembrerà decisa a scoprire la verità.
Enrico non potrà tirarsi indietro e, sebbene sia decisamente restio a parlare del suo passato, deciderà di raccontarle alcuni aspetti inediti della sua storia personale.
Si parlerà anche di Marcello. Per lui arriverà il momento di scoprire tutta la verità sul caso Hofer.
Fondamentale sarà un viaggio in Germania, che gli permetterà di aprire gli occhi e scoprire la verità anche sul coinvolgimento di suo fratello nella truffa organizzata da Umberto.
Matteo verrà incastrato da Marcello e si troverà nei guai. Avranno un confronto faccia a faccia e Marcello vorrà che gli racconti che cosa è realmente successo.
Intanto Mimmo Burgio arriverà a Milano e si stabilirà a casa Puglisi. La sua presenza non sarà gradita da Agata, tanto che i due saranno protagonisti di uno scontro.
Negli episodi precedenti della soap, Ciro Puglisi aveva ricevuto una chiamata dal suo compare siciliano Burgio, con la quale voleva chiedergli ospitalità per suo figlio.
Mimmo, dopo aver vinto un concorso nelle forze dell’ordine, si appresterà a intraprendere questo nuovo percorso di vita e professionale proprio a Milano.
Nonostante l’esitazione iniziale da parte di Concetta, alla fine la famiglia Puglisi si è detta disponibili a ospitarlo in casa almeno per i primi tempi.