Nelle prossime puntate di Endless love, Nihan Sezin sarà molto preoccupata: Kemal non risponde alla sue telefonate.
Per affrontarlo andrà a casa sua, ma al posto del ragazzo troverà Asu e tra le due sarà scontro.
Anche perché Asu vorrebbe che Nihan stesse lontana da Kemal e le assicurerà che prima o poi anche lei potrà dargli un figlio.
Perché Kemal non risponde alle telefonate di Nihan
Kemal non risponderà alle chiamate di Nihan e avrà i suoi buoni motivi, visto che il ragazzo sospetterà sempre di più che l’assassino di Ozan possa essere proprio Zeynep.
Ci saranno troppe prove a suo carico, la più fondamentale sarà un bottone rinvenuto nella camera d’ospedale di Ozan, che sembrerà proprio uguale a quello cucito sulla camicetta che Zeynep indossava il giorno della morte del marito.
Kemal metterà soqquadro la camera di Zeynep, quella che si trova a casa dei suoi genitori. Vorrà quella camicetta a tutti i costi, ma non la troverà. Il suo telefono continuerà a squillare: sarà sempre Nihan, ma Kemal non avrà intenzione di risponderle, perché avrà ancora un dubbio da risolvere.
Zeynep vuole togliersi la vita
Il giorno che gli è stato detto che in un capannone avrebbe trovato l’assassino di Ozan, invece, Kemal ha rinvenuto solo un paio di chiavi. Vorrà fare una prova: è possibile che quelle chiavi appartengano alla casa di Hakan, luogo in cui vive Zeynep?
Andrà a provarle, ma quando aprirà la porta si ritroverà una scena agghiacciante: Zeynep appesa al soffitto. La ragazza ha provato a togliersi la vita, ma grazie all’intervento tempestivo di Kemal non ci è riuscita. Il ragazzo capirà che la sorella sta nascondendo qualcosa di importante, che l’ha portata anche a preferire la morte, così la porterà alla polizia, ma a causa della pressione Zeynep perderà i sensi e verrà condotta in ospedale.
È scontro tra Nihan e Asu
Tutta la scena avrà una spettatrice, Nihan, che seguirà Kemal per provare a capire perché non le sta rispondendo: forse sta solo provando a proteggere la sorella. Per provare a comprendere qualcosa, Nihan si fionderà a casa di Kemal. Non riuscendo a entrare, chiederà al portiere se può aprire la porta, dicendo che non riesce a raggiungere Asu da giorni.
La sfortuna è che proprio in quel momento arriverà Asu e tra le due sarà “scontro a fuoco”. “Stai lontana da mio marito”, dirà Asu. Nihan affermerà che al momento Kemal è preso da situazioni personali che la riguardano, ma Asu le manderà una frecciatina: “Sembra che riesca a distrarsi facilmente, dal momento che non risponde nemmeno alla tue chiamate”. Asu sembrerà molto sicura di se stessa: “Tu non lascerai mai Emir e io farò altrettanto con Kemal, e un giorno gli darà il figlio che gli manca”. Nihan avrà l’ennesima sfida da affrontare, visto che Asu non vorrà dargliela vinta.