Rossella avrà un crollo emotivo e si consolerà con Nunzio mentre Rosa farà i conti con la perfidia di Luisa
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 4 all’8 novembre 2024 rivelano che Rossella si ritroverà protagonista di un crollo emotivo con Nunzio e i due si ritroveranno a vivere un nuovo momento di intimità assieme.
Intanto Rosa si mostrerà sempre più scossa dal comportamento vile di Luisa, la quale continuerà a mettere in giro dei gossip sul suo legame con Don Antoine e, questa volta, finirà per colpire anche il Centro Ascolto di Giulia.
Rossella e Nunzio si ritrovano in intimità: anticipazioni Un posto al sole 4-8 novembre
Rossella vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita dovuto al rapporto sempre più complicato con il primario Fusco che cercherà di metterla in difficoltà in tutti i modi.
Questa volta Rossella si ritroverà protagonista di un errore sul posto di lavoro che la spingerà a fare una scelta importante per il suo futuro.
La ragazza sarà anche protagonista di un crollo emotivo e si lascerà andare tra le braccia di Nunzio, che sarà pronto a consolarla e sostenerla.
I due si ritroveranno ancora una volta a vivere un momento di intimità speciale, che li unirà proprio come ai vecchi tempi della loro relazione.
Intanto Samuel e Manuela si mostreranno sempre più affiatati e complici: tra i due sta nascendo un feeling speciale che non passerà inosservato agli occhi di Micaela, la quale si mostrerà alquanto gelosa, tanto da decidere di rispondere con una contromossa.
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole in programma fino all’8 novembre su Rai 3, inoltre, rivelano che Rosa resterà scossa dalla crudeltà di Luisa, la quale continuerà a portare avanti una vera e propria campagna diffamatoria contro di lei.
Luisa metterà in giro delle false voci legate al rapporto speciale che ci sarebbe tra Rosa e Don Antoine e, intanto, prenderà di mira anche il Centro Ascolto gestito da Giulia.
La donna finirà per sobillare il quartiere contro Giulia e Luca, finendo per seminare delle insinuazioni velenose sul loro conto.
Luca aveva preso il posto di Ornella al Centro Ascolto
Negli episodi precedenti, complice l’assenza di Ornella a Napoli, Giulia aveva chiesto al suo compagno Luca di sostituire la collega al Centro Ascolto, così da non lasciare scoperta la sua poltrona e offrire comunque un servizio efficiente alle persone che si sarebbero rivolte alla loro struttura.
In un primo momento Luca non sembrava convinto al 100% di questa proposta: complice la difficile malattia che sta affrontando, il medico avrebbe preferito farsi da parte ma, alla fine, convinto da Giulia ha scelto di accettare e vivere questa nuova esperienza lavorativa.