Il Paradiso delle Signore 9 : Shock / Matteo ha sparato e ucciso Umberto!

Il paradiso puntata 24-10:

Armando origlia una conversazione segreta fra Matteo e Umberto.

L’anteprima del Paradiso delle donne annuncia che Armando ascolterà

la conversazione segreta tra Matteo e Umberto nella puntata che andrà in onda su Rai 1 giovedì 24 ottobre alle 16.

Questo dialogo avviene subito dopo che Gianlorenzo Bottelli comunica a Portelli, il suo commercialista, che potrebbe esserci una spia all’interno dell’azienda. Nel frattempo, Marta viene dimessa dall’ospedale e Clara e Alfredo si avvicinano.

Spazio anche alle vicende di Roberto e Mario, che vivono la loro felice storia d’amore. Il signor Bottelli crede che ci sia una spia al Paradiso delle donne e il signor Matteo parla con il signor Umberto. La competizione tra i due negozi di moda continuerà e le cose non potranno che peggiorare per Matteo.

Gianlorenzo Bottelli comincia a credere che ci sia effettivamente una spia al Paradiso delle signore che sta fornendo informazioni alla Milano Moda Gallery. Lo stilista discuterà di questa possibilità con Portelli, il commercialista.

Armando poi ascolta una strana conversazione segreta tra Umberto e Matteo. Ma Roberto Landi e Mario Radai vivranno la loro storia d’amore ancora più felici.

Nel frattempo, Marta si ammala e viene ricoverata in ospedale. Marta non sa che è stato Enrico a salvarle la vita. Il giorno delle sue dimissioni, la giovane Guarnieri torna a casa ma non sa che deve la sua salvezza a Enrico Brancaccio.

Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda si è verificato un grande trambusto. Giulia Furlan e Odile non erano d’accordo sul futuro della casa di moda. Odile, infatti, ritiene opportuno cambiare distribuzione e offrire alla clientela una collezione moda ancora più economica. Lo stilista, però, si oppone alla proposta della figlia di Adelaide come fa da molti anni presso il Paradiso.

Nel frattempo, Clara e Alfredo vanno insieme in bicicletta per avvicinarsi.

Riassunto della puntata precedente:
Matteo presenta uno schizzo di Umberto Bottelli nella puntata finale della soap andata in onda su Rai 1. Matteo è entrato di nascosto nello studio e ha rubato il bozzetto di Gianlorenzo Bottelli.