Roberto non vuole perdere l’amata Marina Giordano: anticipazioni Un posto al sole 4-8 novembre
Marina non avrà intenzione di mollare la presa nei confronti di Roberto dopo essere rientrata a Napoli con l’obiettivo ben preciso di recuperare il rapporto con suo marito.
La dark lady, però, vuole che Roberto si faccia seguire da un esperto e intraprenda un percorso psicologico per cercare di superare al meglio questo momento di crisi che hanno vissuto.
Ferri, in un primo momento, non sembrerà ben predisposto ad accettare la richiesta della moglie, salvo poi cambiare atteggiamento.
Nel corso dei prossimi episodi, l’uomo mostrerà una certa apertura nei confronti di Marina e si dirà pronto ad accogliere la sua richiesta pur di non gettare all’aria il loro turbolento matrimonio, spronato in questo anche da Alice.
Filippo avrà una durissima reazione inaspettata contro suo padre Roberto Ferri
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 novembre, inoltre, rivelano che Roberto si ritroverà ad affrontare anche la delicata situazione di Radio Golfo, che lo vedrà scontrarsi duramente con suo figlio.
La ricerca di un nuovo azionista per la radio scatenerà la furia di Filippo, visibilmente scocciato dal modo di fare del padre, che continuerà a mettere becco in questioni che non dovrebbero riguardarlo.
La reazione di Filippo non si farà attendere: l’uomo finirà per avere una reazione clamorosa contro suo padre e i due si ritroveranno ai ferri corti.
Roberto Ferri si era ritrovato in serio pericolo di vita
Negli episodi precedenti di Upas, Roberto aveva vissuto dei momenti di grande paura dopo essere stato brutalmente aggredito per strada e lasciato in una pozza di sangue.
Per fortuna, i medici riuscirono ad evitare il peggio e, con le indagini, i sospetti si concentreranno sul conto di Marina, considerata la presunta responsabile dell’accaduto, nonostante si professasse innocente.
Solo col passare dei giorni si scoprì che era stata suor Maura ad aggredire il ricco imprenditore, colpendolo selvaggiamente con il suo bastone, tanto da rischiare di ucciderlo.