UN POSTO AL SOLE, LARA ROVINA ROBERTO AL PROCESSO.. CLAMOROSO

Diego e Raffaele mettono Ida nei guai

Magdalena ha fornito una testimonianza molto credibile e, inoltre, è riuscita a far innervosire Ida, scatenando una sua reazione in pieno processo e mettendola in cattiva luce. Il punto è che la donna ha presentato una versione della storia molto più vicina alla realtà rispetto a quella della nipote. Questo contrasto, in cui i “buoni” mentono, si farà sempre più evidente, e gli eventi presto precipiteranno.

A cadere in contraddizione durante le loro testimonianze saranno Raffaele e Diego. In particolare, quest’ultimo aveva sottovalutato la gravità di mentire al processo e verrà messo alle strette dall’avvocato di Magdalena, peggiorando la posizione di Ida.

Lara deve decidere se mentire o dire la verità

Si è dibattuto molto sulla redenzione di Lara, ma il punto è un altro. Lara si trova in una situazione in cui mentire le consentirebbe di aiutare Ida, mentre dire la verità la rovinerebbe.

Ferri potrebbe quindi avere gioco facile nel convincere la donna; in fondo dovrebbe persuaderla a dire come sono andati realmente i fatti, un concetto basilare per chi ha deciso di cambiare vita.

Lara Martinelli (Chiara Conti) © Un Posto al Sole Rai