L’appuntamento con il cooking show di Antonella Clerici inizierà eccezionalmente alle 12:20 su Rai 1
Cambio palinsesto su Rai 1 nella giornata di venerdì 1° novembre 2024. La programmazione subirà
delle modifiche sia nella fascia mattutina che in quella pomeridiana, dove non ci sarà spazio
per la messa in onda de Il Paradiso delle signore 9 in prima visione assoluta.
Al mattino, invece, salterà l’appuntamento con È sempre mezzogiorno, il cooking show condotto da Antonella Clerici, in onda in forma ridotta per lasciare spazio alla Santa Messa.
Slitta È sempre mezzogiorno: cambio palinsesti Rai del 1° novembre
In occasione del venerdì di Ognissanti, la programmazione della rete ammiraglia subirà dei cambiamenti importanti.
Al mattino, ad esempio, andrà in onda una puntata breve di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.
Il talk show incentrato su attualità e cronaca nera comincerà alle 9:50 e terminerà alle 10:30 per lasciare spazio alla trasmissione A sua immagine condotta da Lorena Bianchetti, per uno speciale dal titolo “Tutti i Santi”.
A seguire, poi, poco prima delle 11:00 andrà in onda la diretta della Santa Messa dalla Basilica di Maria in Trastevere che proseguirà fino alle 12:20 circa.
Di conseguenza, per quel venerdì mattina, slitterà l’orario di inizio di È sempre mezzogiorno, il cooking show condotto da Antonella Clerici, previsto in forma ridotta per lasciare spazio spazio alla Messa.
Il cambio programmazione del 1° novembre riguarderà anche la fascia del primo pomeriggio, dove si assisterà allo stop de Il Paradiso delle Signore 9.
La soap opera con Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e Pietro Masotti non andrà in onda come di consueto alle 16:00, sostituita dalla trasmissione La volta buona.
L’appuntamento con la serie italiana di Rai 1 tornerà in onda a partire da lunedì 4 novembre con la nuova settimana di programmazione.
Marta dubita di Enrico nei prossimi episodi della soap
Intanto, le anticipazioni delle puntate trasmesse entro fine ottobre in tv, rivelano che Marta comincerà ad avere dei dubbi sul conto di Enrico, soprattutto dopo averlo visto andare via su una vettura dei Carabinieri.
Intanto Marcello si dirà pronto a tutto pur di rovinare il commendatore Guarnieri, dopo aver scoperto che è proprio lui l’artefice della truffa Hofer. Lo scopo di Barbieri sarà quello di denunciarlo e smascherarlo pubblicamente, così da metterlo in cattiva luce e costringerlo a prendersi le sue responsabilità dopo che aveva cercato di ridurlo sul lastrico.