Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 del 31 ottobre rivelano che
Agata farà grande fatica a vivere serenamente in casa con
Mimmo Burgio, che si è trasferito ufficialmente dai Puglisi.
Intanto Enrico Brancaccio e Marta Guarnieri si ritroveranno a vivere un’inaspettata intimità che li porterà però a prendere le distanze l’uno dall’altro per un po’ di tempo.
Marcello, invece, continuerà ad essere assetato di vendetta nei confronti di Umberto: il suo obiettivo sarà quello di smascherarlo pubblicamente.
Marta vive un’inaspettata intimità con Enrico: anticipazioni Il Paradiso delle signore 31 ottobre
Agata farà grande fatica a portare avanti la convivenza forzata in casa con Mimmo Burgio: il clima tra i due ragazzi non sarà dei migliori e i conflitti saranno all’ordine del giorno, tanto da raggiungere un punto critico. Per Enrico e Marta, invece, arriverà un momento speciale durante il quale i due arriveranno a vivere un’inaspettata intimità.
Eppure, malgrado il bel momento vissuto insieme, decideranno di prendere le distanze l’uno dall’altro: per il momento, quindi, metteranno in stand-by il loro rapporto affettivo che sta diventando sempre più centrale nelle trame di questa nona stagione della soap opera.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 31 ottobre, inoltre, rivelano che Marcello non avrà alcuna intenzione di farla passare liscia a Umberto Guarnieri dopo aver scoperto tutta la verità sulla truffa Hofer.
Barbieri ne parlerà con Roberto, al quale svelerà di voler denigrare pubblicamente il commendatore per quanto gli ha fatto.
Lo scopo di Marcello sarà quello di mettere nei guai Umberto e rovinargli l’immagine ma Roberto Landi chiederà al suo socio di non fare passi azzardati, invitandolo alla cautela.
Un momento decisamente complicato per Umberto, che si ritroverà anche ad affrontare sua figlia Marta per metterla al corrente della verità su quanto è successo con Hofer.
Nel finale della scorsa stagione, Marcello credeva di aver concluso un ottimo affare con il ricco imprenditore tedesco Hofer, che sembrava essere intenzionato a collaborare con lui.
In realtà dietro a questo accordo si celava lo zampino di Umberto: il suo obiettivo era rovinare il giovane Barbieri facendogli perdere un’ingente quantità di denaro. Scoperta la truffa, Marcello aveva scelto anche di dimettersi come amministratore del patrimonio di Adelaide, così da non metterla in difficoltà.