In un sorprendente colpo di scena, Beautiful è pronta a riservare un giro di eventi scioccante.
per Hope Logan mentre la sua vita sfugge di mano. Una storia d’amore che sboccia tra
Hope e Carter Walton stanno per salire sul palcoscenico principale, ed è qualcosa che nessuno si aspettava.
Chi avrebbe mai pensato che Hope avrebbe mai guardato nella direzione di Carter,
tanto meno condividere con lui alcuni momenti appassionati in ufficio? Ma eccoci qui, a osservare la loro inaspettata chimica sbocciare. Tuttavia, proprio quando le cose si stanno scaldando, la nuova relazione è minacciata prima ancora di decollare—e la ragione è più complicata di quanto chiunque possa immaginare.
Hope, che si è avvicinata a Carter, si trova di fronte a un dilemma quando il suo marito separato, Liam Spencer, fa un ritorno improvviso e drammatico. Armato di un gesto romantico e di un bacio, Liam è determinato a riconquistare Hope. All’inizio, Hope respinge i suoi tentativi, liquidandolo con la stessa facilità con cui si scaccia una mosca. È concentrata sulla sua crescente connessione con Carter, godendosi i loro momenti di flirt. Ma Liam, come sempre, sa esattamente come manipolare le emozioni di Hope, e presto inizia a farle mettere in discussione le sue scelte. Il senso di colpa inizia a rosicchiarla, ma non abbastanza da fermarla dal trascorrere una serata accogliente a lume di candela con Carter nel suo loft—per ora, almeno.
Ma qui le cose si complicano. Per quanto Hope cerchi di resistere all’attrazione del suo passato con Liam, la pressione per ricostruire la sua famiglia inizia a pesare su di lei. Cosa succede se cede e dà a Liam un’altra possibilità? L’esito potrebbe essere disastroso. Non solo la sua promettente storia d’amore con Carter finirebbe bruscamente prima di iniziare davvero, ma qualsiasi speranza di riaccendere le cose con Liam potrebbe essere distrutta quasi immediatamente. Perché? Perché proprio quando Hope sta considerando di riprendere Liam, Ivy Forrester fa un ritorno scioccante.
Appena tornata dal suo soggiorno in Australia, il ritorno di Ivy promette di scatenare un vero e proprio dramma. Se ricordi, l’ultima volta che era qui, lei e Liam si sono scambiati un bacio, con grande dispiacere di Steffy Forrester. Ora, con Ivy tornata in città e Hope che potrebbe riconsiderare Liam, il momento non potrebbe essere peggiore. Liam, nonostante le sue dichiarazioni di amore eterno per Hope, ha una storia ben nota di oscillazione tra donne, e la riapparizione di Ivy è destinata a fargli girare la testa ancora una volta.
Per Hope, questo è il test definitivo. È stata ferma nel dire che ha smesso di competere per le attenzioni di Liam. Se Ivy riesce a riaccendere quella vecchia fiamma con Liam, Hope non rimarrà a guardare. Se ne andrà per sempre questa volta, lasciando Liam nel passato. Ma dove lascia questo Carter? Dopo aver messo il cuore in gioco, rischiando i suoi sentimenti per Hope, non prenderà bene essere la seconda scelta di qualcuno. Se Hope torna da Liam, è improbabile che Carter resti ad aspettare—e chi potrebbe biasimarlo?
Alla fine, Hope potrebbe perdere tutto. Se allontana Carter e si ritrova bloccata nello stesso vecchio ciclo con Liam, solo per perderlo di nuovo a causa di Ivy, potrebbe ritrovarsi senza nessuno. Perdere sia Carter che Liam in un colpo solo sarebbe un colpo devastante, lasciando Hope a riflettere sulla sua serie di passi falsi romantici—sia che si trattasse di una breve infatuazione con Finn o delle conseguenze emotive della sua rottura con Thomas Forrester.
Per quanto riguarda Ivy, il suo ritorno segna il caos per tutti gli coinvolti. Con la sua storia con Liam e il dramma che porta, le cose sono destinate a diventare complicate. Hope si pentirà di aver dato un’altra possibilità a Liam? O finalmente si libererà e andrà avanti con la sua vita—senza nessuno dei due uomini?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto, e se vi piacciono i nostri video, assicuratevi di iscrivervi al nostro canale e di attivare la campanella per gli aggiornamenti!