Il Paradiso Marta in ospedale, Maria commuove

Intanto Maria riceverà la fatidica proposta di matrimonio da parte di Matteo e per comunicarlo anche ai suoi genitori, farà recapitare loro una lettera commovente che farà riavvicinare Ciro e Concetta dopo un periodo di crisi.

Intanto Botteri inizierà ad avere il sospetto che possa esserci una spia all’interno del grande magazzino e, assieme a Marcello, deciderà di indagare per scoprire come stanno realmente le cose.

Marta si ritroverà a fare i conti con un malore improvviso per strada che la costringerà al ricovero in ospedale. Il primo a soccorrerla sarà Enrico Brancaccio, che si adopererà subito per far sì che la donna venga portata in ospedale.

Marta, però, non ricorderà nulla di quei concitanti momenti in cui ha perso i sensi: solo al suo risveglio, scoprirà che è stato Enrico a soccorrerla.

Intanto Matteo ritornerà da Parigi dove ha avuto modo di rivedere la sua amata Maria e svelerà al fratello di averle chiesto ufficialmente di diventare sua moglie.

I due sono pronti per il matrimonio e, intanto, Maria farà recapitare una commovente lettera a casa dei suoi genitori.

Maria commuove i suoi genitori
Una missiva che si rivelerà di grande importanza per i coniugi Puglisi, dato che favorirà un riavvicinamento tra Ciro e Concetta dopo un periodo burrascoso in cui la donna aveva messo in discussione i sentimenti e la fiducia nei confronti del marito.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore nella settimana 21-25 ottobre, inoltre, rivelano che Botteri comincerà ad avere il sospetto che possa esserci una spia all’interno del grande magazzino milanese dopo aver ricevuto una soffiata da parte di Giulia Furlan.