Il finale di stagione de La Rosa della vendetta riserverà un colpo di scena nel momento in cui
Armagan e Ipek faranno ritorno a casa annunciando ai familiari di aspettare il loro primo figlio
e il loro imminente matrimonio. Non sarà l’unica novità riguardante il fratello di Gulcemal,
visto che lo si vedrà in piedi, senza più la sedia a rotelle, e questo grazie a delle particolari cure a cui si sarà sottoposto all’estero.
Armagan torna a camminare nel finale di stagione de La Rosa della vendetta
L’ultima puntata della soap Tv sarà caratterizzata da un salto temporale di cinque anni nella narrazione, dove di vedrà cosa è successo ai vari protagonisti dopo la presunta morte di Gulcemal.
Grazie al denaro che Sahin ha lasciato a Armagan, quest’ultimo avrà potuto sottoporsi a delle particolari cure all’estero che gli avranno consentito di tornare a camminare, abbandonando per sempre la sedia a rotelle. Armagan stupirà tutti quanti, compresa Zafer, nel momento in cui tornerà a casa insieme a Ipek. Nessuno si sarebbe mai aspettato di rivederlo in piena salute senza più quella sedia a rotelle che per tutta la sua vita é stata la sua compagna di viaggio.
Armagan diventerà padre: lui e Ipek aspettano il loro primo figlio
Non sarà l’unica novità riguardante il fratello di Gulcemal Sahin, visto che annuncerà a Zafer e Gulendam di essere ormai prossimo a sposare la fidanzata Ipek da cui sta aspettando un figlio.
Non c’è ancora una data ufficiale riguardo alla messa in onda dell’ultima puntata de La Rosa della vendetta, ma si suppone che potrebbe essere trasmessa il prossimo 24 novembre. Pare che Mediaset stia cercando di allungare il numero di puntate che mancano al gran finale con alcuni escamotage.