Un posto al sole, spoiler 23/10: Rossella vedrà Cammarota con Diana e sarà gelosa

Alberto continuerà a temere eventuali ritorsioni da parte di Torrente, mentre Niko e Valeria diventeranno sempre più uniti

Rossella, vedendo Nunzio e Diana molto vicini, proverà un forte sentimento di gelosia nella puntata di Un posto al sole di venerdì 13 settembre. Le anticipazioni rivelano che Rossella si sentirà in imbarazzo e capirà che dovrà rassegnarsi all’idea di aver perso Nunzio. Nel frattempo Alberto continuerà a temere possibili ritorsioni di Torrente, mentre Niko e Valeria saranno sempre più uniti.

L’idea di Nunzio e Diana

Nunzio e Diana di ritorno dalla crociera saranno più uniti che mai e questo non lascerà indifferente Rossella. Cammarota sembrerà pronto ad impegnarsi seriamente con l’architetta e le farà anche una proposta di lavoro.

Nunzio, infatti, chiederà a Diana di occuparsi del restyling del Caffè Vulcano e sarà entusiasta all’idea di attirare maggiore clientela. L’idea di Nunzio non dispiacerà a Diana, ma l’ultima parola spetterà a Silvia che non accoglierà la novità con lo stesso entusiasmo. Una delle modifiche principali da apportare al locale, secondo il progetto di Nunzio e Diana, sarà quello di togliere il bancone e rendere il bistrot ancora più incentrato sui pranzi e le cene. Silvia si opporrà all’idea che richiederebbe anche una spesa notevole, ma Diana insisterà con lei. L’architetta inviterà la signora Graziani a riflettere sul da farsi e rimandare una decisione a quando avrà visionato il suo progetto in una simulazione tridimensionale.

Per accontentare l’architetta, Silvia acconsentirà a scattare delle foto al suo bistrot e prenderà in considerazione l’idea di un rinnovamento.

I timori di Alberto Palladini

Diana si darà da fare con le foto, ma avrà ancora il polso dolorante per via dell’aggressione subita settimane fa. Nunzio si accorgerà della difficoltà di Diana e sarà pronto ad aiutarla.

Quando i due saranno guancia a guancia con lo sguardo nel mirino della macchina fotografica arriverà Rossella. Alla dottoressa Graziani non sfuggirà la notevole intesa tra Nunzio e Diana, ma cercherà di non far vedere la sua gelosia. La donna si renderà conto che dovrà farsene una ragione e rinunciare a Nunzio, ormai alle prese con una nuova vita.

Nel frattempo Alberto sarà in preda al panico e temerà che Torrente possa vendicarsi di lui dopo aver visto andare in fumo il suo piano contro Eduardo. Niko e Valeria, invece, saranno più uniti che mai anche se Renato non vedrà più di buon occhio la relazione di suo figlio.

Nunzio e Rossella: addio per sempre?

Rossella si arrenderà davvero? Per il momento la ragazza sembrerebbe determinata a voltare pagina, ma difficilmente sarà così. Rossella ha lasciato Riccardo sull’altare a causa dei suoi sentimenti per Cammarota e fino a poche settimane fa tra i due c’è stato un riavvicinamento importante. Nunzio ha iniziato una relazione con Diana, ma ignora i veri sentimenti che Rossella prova per lui. Entrambi i protagonisti sono innamorati l’uno dell’altra, ma non sanno di essere ricambiati. Basterà poco, quindi, per far scattare nuovamente la scintilla come un tempo.