“Endless Love: Zeynep Inizia una Nuova Carriera, mentre Leyla Cede la Casa a Emir!”

Le trame delle nuove puntate di Endless Love in programma dal 21 al 26 ottobre in prima visione su Canale 5 rivelano che Leyla (Zerrin Tekindor) cederà la sua abitazione a Emir, mentre terrà le quote dell’azienda per sostenere Kemal.

Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), invece, troverà un lavoro all’interno di un bar e inoltre riceverà ospitalità a casa di Hakan in seguito alla partenza di Safak.

Leyla di Endless Love - screenshot © Canale 5.

Leyla vende la sua abitazione a Emir

Leyla riceverà la visita dell’avvocato dei Kozcuoğlu, mentre Emir lascerà che Kemal si rechi nella stanza di Nihan dove ascolterà la loro conversazione grazie a una telecamera nascosta all’interno di un peluche.

L’ingegnere e la pittrice discuteranno su Deniz e del fatto che lui appaia disposto a far credere di non sapere la verità per evitare drammatiche conseguenze da parte di Emir. I due inizieranno a credere che il fratello di Asu sappia dei loro incontri e per questo decideranno di investigare. I sospetti si riveleranno fondati quando Mujgan – con un filo di voce – dirà a Nihan che Emir è a conoscenza di tutto.

Successivamente, Leyla venderà la sua abitazione ad Emir, mentre terrà le azioni per sostenere Kemal all’interno dell’azienda. Nihan, a questo punto, chiederà alla zia di trasferirsi a vivere da lei insieme al marito: Leyla accetterà la proposta della nipote.

Hakan, invece, suggerirà a suo fratello Safak di partire, promettendogli che presto farà ritorno a casa mentre Kemal apparirà sempre più assetato di vendetta nei confronti di Emir. Ma Efsane segnalerà ogni movimento e dialogo dell’ingegnere al rivale.

Zeynep troverà lavoro all’interno di un bar.

Intanto Hakan darà ospitalità alla ragazza a casa sua, dato che ha una stanza libera per via della partenza del fratello. Zeynep inizialmente rifiuterà, per poi accettare l’offerta.

Infine Kemal e Nihan – certi di essere spiati – adopereranno un telefono usa e getta in modo da comunicare in totale sicurezza.

Nelle puntate di Endless Love andate in onda di recente su Canale 5, Leyla ha recuperato il ciuccio di Deniz per eseguire il test del Dna e scoprire se Kemal è davvero suo padre. Il piano è però stato scoperto da Asu, che quindi ha scambiato il ciuccio della bimba con un altro. Intanto, l’ingegnere – ignaro del doppio gioco della moglie per aiutare Emir – si è recato alla clinica per effettuare il test del Dna.

Ma Soydere – dopo aver scoperto di essere pedinato da Tufan – ha avvisato Zehir. L’uomo e il suo complice, a questo punto, hanno cambiato tragitto e trovato un nuovo modo per fare le analisi.

Intanto Fehime è apparsa sconvolta e triste dopo aver preso le distanze da Zeynep, la quale era stata ripudiata da tutti alla scoperta della sua relazione clandestina con Emir. La donna si è recata a trovare sua figlia nonostante non avesse il benestare del marito Huseyin.