Il Paradiso delle signore, l’attore di Matteo: ‘Con Marcello ci saranno amare conseguenze’

Marcello scoprirà di essere stato ingannato dal fratello Matteo: il rapporto tra i due subirà uno scossone

La verità sulla truffa Hofer verrà a galla nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 previste dal 28 al 31 ottobre su Rai 1.

Marcello scoprirà che suo fratello lo ha ingannato e pugnalato alle spalle, complice l’accordo segreto che aveva fatto con il commendatore Guarnieri.

Danilo D’Agostino, interprete di Matteo nella soap, ci ha confermato che ci saranno delle amare conseguenze nel suo rapporto col fratello Marcello dopo la scoperta di questa amarissima verità.

Marcello scopre tutta la verità sulla truffa Hofer: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9
Il caso Hofer tornerà al centro delle trame della soap nelle puntate trasmesse entro fine ottobre in prima visione assoluta su Rai 1. Marcello intraprenderà un viaggio in Germania che gli permetterà di scoprire come sono realmente andati i fatti: Umberto non è stato l’unico a raggirarlo, poiché tra i suoi complici c’era anche Matteo Portelli, che fino a quel momento ha sempre taciuto la verità al fratello.

Rientrato in Italia, Marcello affronterà Matteo e a quel punto scoprirà che era stato ricattato dal commendatore: in cambio del suo aiuto gli permise di far operare al più presto sua mamma in America così da salvarle la vita.

‘Ci saranno amare conseguenze con Marcello’, parla l’attore di Matteo Portelli


L’attore Danilo D’Agostino conferma che questa amara scoperta scatenerà un terremoto nel corso dei prossimi episodi della soap opera. “Con Matteo ci saranno amare conseguenze dopo la verità sul caso Hofer”, ha dichiarato Danilo D’Agostino a Blasting News.

“Ci saranno delle conseguenze importanti un po’ per tutti coloro che erano coinvolti in questo affare, tra cui anche il commendatore Guarnieri”, ha proseguito ancora l’attore che ha conquistato il pubblico di Rai 1 con il suo Matteo.

“Vedremo come reagiranno le persone intorno a Matteo. Incollatevi allo schermo perché non dovete perdervi neppure un dettaglio”, ha chiosato D’Agostino senza sbilanciarsi più di tanto su quanto succederà negli episodi di novembre.

La soap opera con Danilo D’Agostino trionfa negli ascolti del daytime pomeridiano
In attesa degli sviluppi, la soap opera di Rai 1 continua a registrare ottimi ascolti nella fascia del primo pomeriggio, viaggiando su una media di ben 1,6 milioni di fedelissimi al giorno.

Dati che nel corso delle ultime tre settimane hanno permesso alla prima rete della tv di Stato di superare l’ascolto registrato nella stessa fascia oraria da Canale 5 con il daytime del talent show Amici 24, fermo a una media di circa 1,4 milioni di appassionati al giorno, pari a uno share che fa fatica a raggiungere la soglia del 18%.