Endless Love spoiler: Tufan scopre le bugie di Asu, lei implora: ‘Non dirlo a Emir’

Tufan scoprirà che Asu ha mentito sulla sera dell’incidente nella puntata di Endless Love

(il cui titolo originale turco è Kara Sevda) di mercoledì 23 ottobre.

Le anticipazioni spiegano che la donna avrà molta paura: “Ti prego non dirlo a Emir“,

dirà a Tufan tirando in ballo la loro vecchia amicizia. Nel frattempo,

Nihan si sveglierà e questa notizia renderà tutti felici: Emir lascerà Zeynep per correre da sua moglie.

Asu e Tufan in scena, screenshot © Endless Love

Il miglioramento di Nihan e la gioia di Emir

Le condizioni di Nihan inizieranno timidamente a migliorare dopo l’operazione e la trasfusione del sangue ricevuto da Zeynep.

La gioia per Emir sarà incontenibile, tanto che lascerà Zeynep, pur avendole promesso un passaggio, per correre da sua moglie. Nel frattempo, Tufan scoprirà che il giorno dell’incidente di Nihan, Asu si trovava sul posto e sarà inevitabile sospettare di lei.

La notizia del risveglio di Nihan renderà felice anche Fehime, mentre Asu non sarà dello stesso umore. La donna si troverà a casa sua quando al telegiornale parleranno dell’operazione della moglie di Emir e sarà molto preoccupata. Asu telefonerà all’uomo che ha manomesso l’auto per rimproverarlo: “Avevi detto che era un lavoro sicuro, ma è ancora viva”. La donna si assicurerà che, ispezionando l’auto, la polizia non possa risalire a lei, ignara del fatto che Tufan stia già analizzando ogni sua mossa.

La visita di Tufan e la paura di Asu

Tufan busserà alla porta di Asu e le rivelerà di aver scoperto che ha mentito: “Kemal non era qui con te”, dirà. La donna inizierà ad agitarsi e chiederà a Tufan se ne abbia già parlato con Emir. L’uomo continuerà il suo discorso dicendo ad Asu che neanche lei era in casa la sera dell’incidente.

“Sei tornata la mattina”, dirà Tufan chiedendo spiegazioni. Asu racconterà di essere uscita per cercare Kemal: “Ti prego, non dirlo a Emir”, implorerà la donna, terrorizzata all’idea di essere individuata come la colpevole dell’incidente di Nihan.

Tufan ricorderà ad Asu che Emir è in grado di scoprire tutto, con o senza le sue informazioni.

“Lo hai fatto per Kemal”, dirà l’uomo con un sorriso sprezzante. Asu prenderà la mano di Tufan e ricorderà i vecchi tempi, chiedendogli ancora una volta di tacere su di lei con Emir. Nel frattempo, Kemal sarà costretto a restare fuori dall’ospedale, ma quando Nihan sarà trasferita in reparto troverà un modo per rivederla, grazie a Zehir e Vildan.

La decisione di Kemal e la corsa di NIhan

Nelle puntate precedenti, Asu ha scoperto che Kemal è ancora molto vicino a Nihan e ha pensato di ucciderla. La donna ha ordinato ai suoi uomini di manomettere i freni della sua auto per provocare un incidente.

Nel frattempo, Kemal è andato da Nihan e ha preso Deniz per costringere la donna a seguirli e scappare finalmente come desiderava.

Nihan è salita nella sua macchina e ha iniziato a rincorrere Kemal, ma a un certo punto si è accorta che i freni non rispondevano ai comandi. La donna ha perso il controllo dell’auto ed è andata a finire contro un albero, perdendo i sensi.