Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole annunciano un colpo di scena negli episodi che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 16 a venerdì 20 settembre.
Alberto sta camminando per strada, quando un’automobile tenterà di investirlo. E mentre Niko salverà la vita al suo socio, Palladini riterrà plausibile che dietro quanto accaduto ci sia lo zampino di Angelo Torrente. Anche per questo Alberto si rivolgerà a Damiano e avanzerà una proposta al poliziotto: se gli fornirà protezione, lo aiuterà a trovare il pericoloso boss della camorra.
Alberto Palladini sta per essere investito da un’auto
Angelo Torrente vorrà vendicarsi del tradimento di Palladini e per l’avvocato si metterà male.
Cosa di cui si renderà conto Palladini stesso quando un auto tenterà ad un certo punto di travolgerlo mentre sta camminando per strada insieme a Niko. Poggi salverà in tempo il suo socio ma l’avvocato capirà subito che al volante c’era qualcuno legato ad Angelo Torrente. Le anticipazioni di Un posto al sole sono chiare in merito alla vicenda: è stato il boss ad architettare tutto. E mentre Alberto sarà paralizzato dalla paura a causa degli ultimi accadimenti, Niko darà un ultimatum a Palladini: o va alla polizia, o lascia lo studio.
Alberto Palladini chiede aiuto a Damiano Renda
Sarà così che Alberto si rivolgerà a Damiano spiegandogli le motivazioni che l’hanno condotto a stringere un patto con Angelo Torrente per sbarazzarsi di Eduardo Sabbiese. Damiano, quindi, scoprirà che Alberto ha seguito Clara venendo così a conoscenza della località segreta in cui la sua ex viveva insieme con il marito.
Alberto sarà chiaro con Damiano palesandogli la volontà di stringere un accordo: se gli fornirà protezione e la garanzia di non essere incriminato, lo aiuterà a trovare il nascondiglio di Angelo Torrente.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Palladini ha stretto un accordo con Torrente
Negli episodi precedenti di Un posto al sole andati in onda su Rai 3, Alberto ha seguito Clara fino a casa scoprendo la località segreta in cui è stato trasferito Sabbiese.
L’avvocato Palladini, quindi, ha passato l’informazione ad Angelo Torrente e il boss della camorra ha fatto arrivare a casa di Eduardo due sicari. Palladini, però, è intervenuto, salvando la vita al pentito.
Torrente ha presto scoperto che l’attentato è fallito per via del tradimento di Alberto e ha deciso di vendicarsi.
Spazio anche alle vicende di Clara, che ha partorito la piccola Nunzia regalando una grande gioia a Rosa e Manuel.