Uno dei protagonisti di Un posto al sole (al momento ignoto) sarà vittima di un’aggressione: la polizia sospetta di Marina e Ida nasconde la verità
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nella settimana fino a venerdì 27 settembre, rivelano un colpo di scena. Uno dei protagonisti della soap partenopea, non ancora rivelato, sarà vittima di un’aggressione e la polizia inizierà a indagare. Le forze dell’ordine sospetteranno che Marina sia la colpevole e, intanto, anche Filippo avrà dubbi sulla moglie di suo padre. Ida, invece, non dirà tutta la verità alla polizia.
Marina è accusata di aggressione
Negli episodi di Un posto al sole continuerà a tenere banco la storyline legata al processo per l’affidamento del piccolo Tommaso.
I personaggi coinvolti nella vicenda avranno versioni discordanti riguardo la vendita del bambino.
Se da un lato Roberto Ferri farà pressioni su Lara Martinelli per convincerla a ritrattare, Marina continuerà a essere insofferente per l’insana ossessione di suo marito per Tommaso. Intanto, Marina verrà accusata di aggressione.
La polizia indaga su un’aggressione: Marina è sospettata, Ida non racconta tutta la verità
Uno dei protagonisti legati alle vicende del piccolo Tommaso verrà aggredito, ma le anticipazioni non chiariscono ancora di chi si tratti. L’episodio necessiterà dell’intervento delle autorità e la polizia inizierà le indagini, concentrandosi, fin da subito su Marina. E la polizia non sarà l’unica ad avere sospetti su di lei.
Anche Filippo Sartori riterrà infatti plausibile che sia lei la responsabile.
Ida verrà coinvolta nelle indagini, anche se non è stato chiarito ancora se Kovalenko sia la vittima dell’aggressione o una semplice testimone dei fatti. Ida, inoltre, non dirà tutta la verità alle forze dell’ordine e non è trapelato ancora se nasconderà qualcosa per proteggersi o per aiutare qualcun altro.
Riepilogo: Ida si è infuriata in tribunale con Magdalena
Nelle scorse puntate, le persone legate alla vicenda della vendita di Tommaso sono andate in tribunale a testimoniare. Lara, Magdalena, Roberto e Ida hanno fornito la loro versione dei fatti e qualcuno ha mentito riguardo quanto accaduto mesi fa in Polonia. In particolar modo, Magdalena ha fornito una deposizione, che ha messo in cattiva luce sua nipote, addossandole tutta la responsabilità nella vendita del bambino.
Ida, a quel punto, si è messa a urlare dopo le menzogne di sua zia, venendo fermata dal giudice.
Roberto, invece, è andato a casa di Lara per convincerla a cambiare la sua deposizione. Marina, intanto, ha continuato a essere insofferente nei confronti di suo marito per la sua ostinazione nel vincere la causa e ha tentato di riallacciare i rapporti con Raffaele.