Un posto al sole, trame fine settembre: Marina accusata di aggressione, la polizia indaga

La polizia indaga su un’aggressione: Marina è al centro dei sospetti e anche Filippo dubita di lei, Ida non racconta tutta la verità sulla vicenda

Le anticipazioni delle puntate di fine settembre di Un posto al sole annunciano che Marina verrà accusata di aggressione e la polizia inizierà a indagare. Intanto il processo per l’affidamento del piccolo Tommaso proseguirà. Nel frattempo, anche Filippo sospetterà che dietro a quanto accaduto possa esserci lo zampino di Marina. Ida Kovalenko, intanto, non racconterà tutto sulla vicenda e nasconderà alcuni dettagli.

Il processo per l’affidamento di Tommaso continua

Anche negli episodi di Un posto al sole di fine settembre ci sarà ampio spazio dedicato al processo riguardante la vendita del piccolo Tommaso.

Ogni testimonianza in tribunale potrebbe cambiare le carte in tavola e fare ribaltare la situazione. Nel frattempo, i protagonisti continueranno a farsi la guerra addossandosi le responsabilità. Ida Kovalenko, sua zia Magdalena e Roberto saranno sempre in disaccordo. Anche Lara Martinelli sarà coinvolta e dovrà essere chiarita, inoltre, quale sarà la sua posizione: accetterà di aiutare Ferri? Intanto, le puntate si tingeranno di giallo, infatti avverrà una misteriosa aggressione.

Marina sarà la protagonista della storyline noir che verrà narrata nelle puntate di settembre di Un posto al sole. Giordano verrà accusata di essere l’artefice di un’aggressione: chi sarà la vittima?

Si tratterà di Ida, Magda, Lara o qualche altra persona? Perché verrà additata proprio Marina come colpevole? La polizia inizierà a indagare sulla misteriosa vicenda e i sospetti si concentreranno su Giordano. E mentre le forze dell’ordine avranno il sentore che l’imprenditrice sia la responsabile, anche Filippo avrà qualche dubbio sulla moglie di suo padre.

Sartori troverà qualche indizio per arrivare a tale sospetto? Intanto, ci sarà un ulteriore colpo di scena: Ida non ha rivelato tutto in merito a quanto accaduto, anche se al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Magdalena ha accusato Ida

Nelle precedenti puntate Magdalena ha testimoniato al processo per l’affidamento del piccolo Tommaso e ha addossato tutta la responsabilità della vendita del bambino su Ida.

Nel frattempo, Kovalenko si è infuriata in aula e, una volta tornata a Caffè Vulcano, è scoppiata in lacrime fra le braccia di Diego. Spazio anche alle vicende di Roberto, che ha chiesto a Lara Martinelli di ritrattare la sua deposizione, mentre Marina non ha visto di buon occhio il comportamento di suo marito, ormai pronto a tutto pur di riavere Tommaso. Roberto, infatti, ha anche chiesto ai coniugi Sartori di chiedere l’affido del bambino.