Il Paradiso delle signore, episodio 25 ottobre: la principessa Soraya arriva al negozio

principessa dell’Iran, Soraya, che arriverà al negozio di moda di Marcello

Barbieri dove per l’occasione si terranno grandi festeggiamenti.

Spazio anche alle vicende di Marcello, che resterà incredulo all’idea che suo fratello Matteo possa essere la spia.

Per la settimana persiana, Il Paradiso delle Signore organizzerà un evento speciale. In occasione di questo importante evento, la principessa dell’Iran, Soraya, arriverà al negozio di moda, dove si festeggerà in grande stile. Nel frattempo Irene Cipriani ripenserà al suo passato e alla sua storia d’amore finita con Alfredo: la capo commessa si interrogherà così sui reali sentimenti che prova per il magazziniere. Intanto, Perico riceverà una notizia sconvolgente: scoprirà che Jerome, l’allenatore francese di Clara, ha intenzione di corteggiare la Venere.

Marta scoprirà poi i dettagli di quanto le è accaduto il giorno precedente, quando ha avuto un improvviso mancamento: è stato Enrico Brancaccio a soccorrerla e a salvarle la vita.

Armando Ferraris, invece, forte della grande amicizia che lo lega a Marcello, lo informerà di un fatto alquanto strano a cui ha assistito: suo fratello Matteo ha avuto una conversazione sospetta con Umberto Guarnieri.

Nonostante tutto, Marcello vorrà fare luce sugli ultimi accadimenti al negozio e indagherà sul conto di suo fratello per verificare se possa essere realmente lui la spia che ha trasmesso informazioni riservate alla Galleria Milano Moda.

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Gianlorenzo Botteri si è accorto di aver perso i suoi bozzetti, ignorando che erano stati sottratti da Matteo.

Portelli, infatti, si è intrufolato di nascosto nell’atelier e ha rubato i disegni dello stilista per consegnarli a Umberto.

Durante la sfilata al Circolo, Giulia Furlan e Guarnieri hanno così scoperto che i bozzetti ricevuti non raffiguravano l’abito da presentare all’Aga Khan.

Umberto, quindi, ha avuto un confronto con Matteo, durante il quale il ragioniere ha confessato di aver recuperato apposta i bozzetti sbagliati.