Anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 settembre: Marina verrà interrgata dalla polizia, Ida non dirà la verità sulla notte dell’aggressione
Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 23 al 27 settembre si continuerà a parlare del processo per stabilire a chi verrà affidato il piccolo Tommaso. Marina risulterà la maggior sospettata per un’aggressione avvenuta ai danni di uno dei protagonisti del processo, mentre Ida mentirà proprio su quella notte in cui è avvenuto il fatto. Guido, di ritorno a casa, resterà spiacevolmente sorpreso dal rifiuto di suo figlio nei suoi confronti.
Il processo e la rabbia di Ferri
Il processo per decretare l’affidamento di Tommy andrà avanti e Ida in vista dell’ultima udienza si mostrerà sempre più sotto pressione.
Anche Roberto continuerà ad avere un atteggiamento arrogante e superbo con tutti tanto da preoccupare anche Filippo e Serena per il suo strano comportamento. Ferri, deciso ad ottenere la custodia del bambino, si presenterà ancora una volta da Lara per assicurarsi che la donna esegua esattamente i suoi ordini in modo da favorirlo. Proprio nel momento in cui la storia sembrerà giungere al termine, avverrà un’aggressione e Marina risulterà essere la prima sospettata. Anche Filippo inizierà ad avere dei dubbi sul suo coinvolgimento. La polizia interrogherà più volte Giordano la cui posizione sembrerà aggravarsi. Ida, ascoltata anche lei dagli agenti, deciderà invece di mentire su quanto realmente accaduto quella notte.
Damiano indagherà in prima linea
Damiano deciso a stanare il boss Torrente, dopo un confronto con Rosa, deciderà di fare di più per catturare il malavitoso. Eugenio e Lucia pur di catturare il latitante decideranno poi di concedere a Damiano la possibilità di agire come meglio crede. Nel frattempo che le indagini proseguiranno, anche Niko insieme ad Alberto inizierà a preoccuparsi per la sua incolumità temendo di finire nel mirino della vendetta del boss del quartiere a causa del suo socio.
Intanto per Guido arriva il momento di ingoiare un boccone piuttosto amaro. Di ritorno a Napoli dovrà fare i conti con l’ostilità di suo figlio. Lollo infatti rifiuterà di passare la notte con lui. Dopo il malcontento iniziale, Guido comincerà a pensare che dietro l’atteggiamento di suo figlio ci sia in realtà lo zampino di Mariella.
Silvia e Nunzio si incontreranno nuovamente per discutere del progetto di ammodernamento del Vulcano mentre Rossella assisterà dispiaciuta al loro incontro. Manuela invece troverà il coraggio di raccontare a Nico di essere stata truffata da Costabile.
Ipotesi sull’aggressione
Secondo quanto svelato dalle anticipazioni, ci sarà un’aggressione ai danni di uno dei protagonisti del processo. Non è stata ancora svelata la sua identità e nemmeno il livello di gravità della situazione. Non si sa ancora se questa persona verrà uccisa oppure se sarà solo ferita. Si sa invece con certezza che la principale sospettata sarà Marina. È possibile ipotizzare che la persona aggredita sia Magdalena o possa essere Ida.