Il Paradiso, trame: Clara rivela a Elvira la sua relazione con Jerome

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che

verrà trasmessa venerdì 18 ottobre, rivelano che Roberto prenderà la

decisione di fare la proposta di convivenza a Mario. Clara, intanto,

confesserà a Elvira e Irene la sua relazione con Jerome, l’allenatore che l’aveva seguita in pista, durante la sua permanenza in Francia. Ciro, invece, cercherà in tutti i modi di conquistare la fiducia della consorte, ma Concetta non sarà ancora pronta a perdonarlo. Nel frattempo, al grande magazzino sarà tempo di festeggiare la vittoria dell’affare con Costa Smeralda.

Il Paradiso, trame 18/10: Clara rivela a Elvira la sua relazione con Jerome

Clara fa una confessione alle amiche, trame puntata del 18 ottobre

Nel corso del nuovo appuntamento della soap di Ra1 in onda il 18 ottobre, Clara racconterà alle sue migliori amiche che, durante la sua permanenza in Francia, ha avuto una storia d’amore con Jerome. Quest’ultimo allenava la giovane ciclista e l’aveva seguita in pista con costanza e benevolenza. Le giovani commesse rimarranno spiazzate per quanto appreso e chiederanno a Clara quando il ragazzo verrà a trovarla a Milano.

Roberto, invece, penserà a lungo alla sua relazione con Mario: questa volta si farà coraggio e deciderà di fare la proposta di convivenza al gestore del Circolo.

Concetta non è pronta a perdonare il consorte

A casa Puglisi, il clima sarà ancora molto teso: Ciro cercherà in tutti i modi di farsi perdonare da Concetta per non averle detto tutta la verità su compare Burgio.

Dopo aver dato buca a Marta, Enrico avrà occasione di scusarsi con la figlia di Umberto e la metterà al corrente di una decisione che non le farà per niente piacere. La chiamata ricevuta dalla figlia infatti, destabilizzerà il magazziniere, al punto da fargli decidere di allontanarsi dalla città.

Al Paradiso delle Signore, nel frattempo, la direzione e i dipendenti festeggeranno la vittoria dell’appalto con Costa Smeralda. Matteo si sentirà finalmente libero del ricatto di Umberto, anche se quest’ultimo, con l’appoggio spietato di Tancredi, mediterà vendetta contro i concorrenti.

Nel corso delle precedenti puntate della soap, i telespettatori avevano assistito al ritorno di Vittorio Conti. L’ex direttore del grande magazzino era tornato infatti in città per recuperare alcuni disegni lasciati da Matilde tra le mani di Tancredi. Durante il loro appuntamento, il nipote della contessa aveva minacciato Vittorio con una pistola rubata ad Umberto. Per fortuna, Sant’Erasmo non aveva premuto il grilletto, lasciando così illeso il dottor Conti.