Upas, trame 30 settembre e 1° ottobre: Diego e Kovalenko parlano dell’aggressione a Lara

La polizia non troverà nulla per inchiodare Marina per l’aggressione a Lara, intanto Bice spingerà Mariella a rivolgersi ad un avvocato

L’aggressione a Lara continuerà a tenere banco nelle prossime puntate di Un posto al sole, al punto da spingere Ida Kovalenko e Diego Giordano ad un confronto inaspettato. Nel frattempo, la polizia non scoprirà nulla che possa confermare i loro sospetti su Marina. Di conseguenza lei tirerà un sospiro di sollievo, ma in cuor suo non si sentirà completamente tranquilla. Filippo e Serena faranno del loro meglio per consolare Marina. Spazio anche a Mariella che, esortata da Bice, si rivolgerà ad un avvocato per procedere con le pratiche per la separazione.

Nel mentre, Silvia e Michele vorranno portare alla ragione Guido, poiché ad andarci di mezzo rischierà di essere Lollo.

Diego e Ida si confrontano sull’aggressione a Lara, Bice vuole che Mariella vada da un avvocato

Diego e Ida avranno un faccia a faccia nell’appuntamento di lunedì 30 settembre riguardo quello che è accaduto a Lara. Quest’ultima è stata aggredita da una persona ignota, ma la polizia sospetterà di Marina. Quest’ultima è persino stata interrogata dagli inquirenti nelle scorse puntate, ritrovandosi in una posizione sempre più compromettente.

Nel frattempo a Palazzo Palladini qualcuno sarà determinato ad andare avanti con la propria vita. Si tratta di Mariella, la quale ha deciso di rimettersi in carreggiata dopo la fine della sua storia d’amore con Guido.

Bice esorterà la vigilessa a rivolgersi ad un avvocato in modo da legalizzare la separazione.

Silvia e Michele cercheranno di riportare Guido alla ragione, poiché l’unica vittima rischia di essere il piccolo Lollo.

Filippo e Serena confortano Marina, l’umore di Mariella peggiora

Nella puntata di martedì 1° ottobre si vedrà la polizia fare un buco nell’acqua nelle proprie indagini.

Non ci sarà proprio niente per inchiodare Marina nell’aggressione, e questa vicenda tranquillizzerà un pochino la donna. Anche Filippo e Serena cercheranno di consolare la moglie di Ferri, tuttavia lei non si sentirà particolarmente tranquilla.

Spazio anche a Mariella, il cui umore ballerino non farà altro che aggravarsi. I consigli e il supporto di Bice si riveleranno un piccolo successo.

Guido tornerebbe sui propri passi con Mariella

L’estate ormai terminata ha visto Guido e Mariella prendere strade separate. Pur avendoci provato a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, il vigile Del Bue si è reso conto di amare un’altra donna, lasciando la moglie. In questo periodo, Mariella sta tentando di lasciarsi il passato alle spalle e, a breve, sarà spinta a consultare un avvocato per rendere ufficiale la separazione. Non è da escludere che la vicenda possa portare Guido a rendersi conto di amare ancora la moglie e di non voler far soffrire il piccolo Lollo. In tal caso il vigile potrebbe ritrovarsi a dover lottare per ristabilire il legame con Mariella, anche se non sembrerà affatto facile l’impresa.